27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUNEO E I "BLU BROTHERS" CAMPIONI D´ITALIA

09-05-2010 - News Generiche
Il V-Day si è colorato di BLU: CUNEO E´ CAMPIONE D´ITALIA.
Anche i BLU BROTHERS lo sono ed alla loro gioia partecipano i tifosi dei "Lupi" a loro gemellati.
La vostra vittoria ci rende felici ed è ancor più orgogliosi della scelta fatta vicendevolmente a suo tempo nel gemellare le nostre tifoserie.
A Bologna una delegazione della Curva del PalaParenti composta da Busso, Tommy e Sir Andrews ha presenziato alla gara che ha permesso al team piemontese di conquistare il primo scudetto della sua gloriosa storia.
Uno scudetto atteso, ma finalmente giunto dopo una lunga serie di successi a livello nazionale ed internazionale a compimento di un percorso che doveva per forza di cose premiare il club del presidente Walter Lannutti.
La vittoria per 3-1 sul Trento resterà scritta nella storia.
La soddisfazione della Santa Croce biancorossa è stata quella di aver ascoltato la tifoseria cuneese cantare un "Santa Croce olè" che ha riecheggiato nell´impianto bolognese facendo venire i brividi.
Si sono emozionati quasi fino alle lacrime i componenti la nostra delegazione all´udire il tutto e d a vedere il loro striscioncino posizionato accanto a quelli dei gloriosi Blu Brothers fieri di esporre da mesi una nostra sciarpa che evidentemente ha portato benne.
La partita è stata bellissima, incredibilmente coinvolgente e, dopo quel primo set perso con un punteggio basso, Cuneo è venuta fuori di prepotenza annichilendo gli avversari.
Il tifo è stato superbo e maestoso, roba da ultras veri contro gli appassionati di una città (Trento) annientati e rintanati nelle loro magliette gialle senza osare a reagire dinanzi all´onda d´urto piemontese che ha travolto tutto e tutti.
Alla fine una marea di sostenitiori cunnesi si è riversata sul campo per far festa.
Carmelo ha preso la coppa-scudetto impossessandosene da consumato vincitore, Marco Manera l´ha abbracciato e tutti gli altri ragazzi hanno fatto gran festa dopo il trionfo finale.
Cuneo ha vinto e Santa Croce ha esultato.
Siamo contentissimi per questo TITOLO per il quale abbiamo dato un piccolissimo ma sentito contributo.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account