27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUNEO: NUOVO DIRETTIVO PER I BLU BROTHERS

07-09-2020 06:30 - News Generiche
Dopo l'uscita dal gruppo dei Blu Brothers del leader storico Carmelo Noto e, di Biagio e Baldo, gli appartenenti alla tifoseria organizzata cuneese hanno redatto il seguente comunicato che abbiamo il piacere di riportare, in considerazione del fatto che i Blu Brothers sono gemellati da ben tre lustri con la tifoseria biancorossa dei "Lupi". Eccolo: ·
"Dopo i grandi cambiamenti che hanno caratterizzato gli ultimi giorni, ci siamo riuniti martedì sera per fare il punto della situazione.
Salutiamo e ringraziamo Paolino e Francesco, che lasciano le rispettive cariche, sperando di continuare a vederli tifare al palazzetto come al solito. Grazie per il vostro impegno e la vostra correttezza.
Il nuovo Direttivo Blu Brothers sarà dunque composto come segue, con la consapevolezza di ciò che da sempre ci è stato insegnato: tutti utili, nessuno indispensabile.
Eletto all'unanimità da tutti gli effettivi, il nuovo presidente sarà Marco "Tony" Manera: da parte di tutti noi, in bocca al lupo.
L'ingrato compito di far quadrare i conti spetterà al Tesoriere, Nicola Bordiga.
Responsabile del magazzino, che versa in condizioni post apocalittiche dopo mesi di abbandono, Sandro Ramonda.
Consiglieri: Andrea Genre, Silvano Occelli, Meme Zanotti.
Diamo inoltre il benvenuto a due nuovi membri, che negli anni si sono distinti per presenza, passione, amicizia e impegno: Matteo Mondino ed Enrico Bossolasco, i quali pagheranno da bere a tutta la curva per le prime otto partite di campionato.
Raccogliamo un'eredità pesante, e far meglio di quanto è stato sarà difficile, ma ci proveremo. Speriamo di non deludervi. Ora e più che mai, sempre e solo FORZA CUNEO".

www.fossadeilupi.it - Il Biancorosso


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account