16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: NON BASTA IL BOMBER MENGALI

06-11-2018 06:29 - News Generiche
Col fanalino di coda Cenaia doveva essere vittoria, invece la Cuoiopelli si è fatta riprendere anche stavolta, dopo un nuovo gol del bomber Mengali (nella foto).
La partita si è conclusa sul punteggio di 1-1.
I biancorossi di Andrea Cipolli non hanno disputato una buona partita ed il 3-5-2 scelto dal tecnico ha funzionato solo in parte.
Ha ben impressionato il 18enne difensore centrale Raffaelli, impegnato nella marcatura sul principale attaccante ospite Bruzzone.
L'arbitro siracusano Franzo ci ha messo del suo sbagliando più di una decisione.
Ad esempio la seconda ammonizione di Battistoni, sull'azione del rigore concesso all'Atletico Cenaia, è apparsa molto avventata, in quanto il difensore biancorosso, se ha colpito col braccio, l'ha fatto quando era girato verso la porta di Grasso e con le spalle a Mazroui, che ha calciato verso la porta.
Anche sull'espulsione di Cipolli, il direttore di gara ha pensato ad una protesta rivolta a lui ed all'assistente, ma anche Ciricosta - tecnico degli ospiti ed ex biancorosso - ha dimostrato grande sportività ,cercando di convincerlo che, il tecnico di casa, stava parlando con uno dei suoi atleti.
Ciò nonostante il Cenaia di meritato il pareggio dopo aver chiuso in svantaggio la prima frazione di gioco.
Il bomber Mengali (6 gol in 8 gare) aveva intrcettato un passaggio del portiere Serafini ad un compagno di squadra, mettendo dentro dopo essere entrato in area palla al piede.
La Cuoiopelli, in dieci, ci ha provato lo stesso, pur rischiando qualcosa.
Con l'Atletico Cenaia i tre punti erano obbligatori per dare continuità alla vittoria di Vorno ma i conciari hanno steccato di nuovo, perdendo contatto con la parte più interessante della classifica, col rischio (da evitare) di rassegnarsi ad una stagione priva di acuti.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account