03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI PREPARA IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA

30-08-2018 06:31 - News Generiche
La Cuoiopelli si appresta a debuttare in Coppa Italia affrontano il San Miniato Basso, formazione militante, come i biancorosssi, in Eccellenza.
Intanto l´allenatore Cipolli (nella foto), dice: "Siamo ancora un cantiere aperto, i giocatori nuovi sono tanti, più della metà rispetto allo scorso anno. Io sto imparando a conoscerci. Comunque, stiamo lavorando bene e senza contrattempi".
Nel cuore della preparazione estiva ed in vista del debutto in campionato previsto per domenica 9 settembre in casa con lo Sporting Cecina, il tecnico che per il secondo anno consecutivo siede sulla panchina dei santacrocesi, afferma: "Ho un gruppo di ragazzi intelligenti, che lavorano seriamente, da professionisti. Mi riferisco in particolare a Paolicchi, Mengali e Francesconi.
I ragazzi più giovani, soprattutto i 2000, hanno ancora la mentalità delle giovanili e devono crescere. In questo senso sta a me e a tutto lo staff aiutarli e lavorare con loro affinchè acquisiscano la giusta mentalità per il campionato di Eccellenza.
Per il centrocampo - prosegue Cipolli - abbiamo fatto alcune valutazioni con la società, visti gli infortuni di Morelli e D´Auria, che si aggiungono a quello del capitano Caciagli e abbiamo ritenuto di non prendere altri giocatori. Abbiamo elementi capaci di fare bene in più ruoli e quindi andiamo avanti così".
La Cuoiopelli, sponsorizzata dalla Kemas, ha giocato quattro amichevoli: Colle Val D´Elsa (sconfitta per 3-1), Berretti Pisa (vittoria per 5-0), Ponsacco (vittoria per 3-2) ed a Cerreto Guidi (vittoria per 3-0).
"Sono stati tutti e quattro test significativi - conclude il tecnico - ora inizieremo a tirare le somme per capire sia il modulo e chi sta meglio dal punto di vista fisico in previsione del primo imnpegno di Coppa Italia di domenica 2 settembre col San Miniato Basso in casa".
Il dirigente Roberto Pertici, a questo proposito, spiega: "Giocheremo in notturna al Libero Masini, proprio domenica sera 2 settembre e sarà bello vedere il nostro stadio illuminato. Inoltre, la presentazione della squadra, avrà luogo in piazza Garibaldi a Santa Croce lunedì 10 settembre e, in quell´occasione, sveleremo un´importante novità. Consiglio a tutti di partecipare, perchè sarà una bella serata".

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account