25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, TEST CON LA PRIMAVERA DEL PISA

16-09-2020 06:15 - News Generiche
La Cuoiopelli ospita oggi pomeriggio allo stadio Libero Masini, in amichevole, la Primavera del Pisa. Fischio d'inizio ore 17 e gara a porte chiuse.
Si tratta del terzo test per i biancorossi di Marselli i quali hanno finora incontrato due compagini di categoria superiore: il Real Forte Querceta e la Pro Livorno.
Anche quello odierno sarà un test importante per i conciari, per i quali è stato approntato una precampionato impegnativo, contro squadre più forti, per mettere subito alla prova un organico giovane con molti ragazzi in quota.
“Rispetto all'anno scorso, sono rimasti solo 4 under – dice il d.s. Sandro Marcheschi - l'esterno Carli classe 2002, i due nati nel 2001, Pinucci e Garunja, con Magnani classe 2000.
Garunja è al rientro dopo la rottura del crociato nel novembre scorso quando era in rappresentativa, ma non è ancora pronto. Inoltre dalla nostra squadra juniores élite sono stati promossi in prima squadra il centrocampista Marzi (2002), il centrale di difesa Tocchini (2001).
In questa fase di preparazione sono stati aggregati anche alcuni ragazzi dalla juniores. In una rosa composta da 20 elementi, sono 13 i ragazzi in quota”.
Si tratta di una Cuoio ricca di giovani con qualche elemento di esperienza come Falivena e Petracci, per fare due nomi.
Intanto la prima amichevole casalinga della Cuoio è finita con una sconfitta per 4-1 contro la Pro Livorno di Serie D. Il primo gol della stagione al Libero Masini è stato segnato da Pirone, di ritorno a Santa Croce dopo la splendida stagione di due anni orsono, quando i biancorossi sfiorarono la Serie D, sotto la guida di Cipolli.
Bello il gol di Pirone che ha corretto in rete di esterno destro, in anticipo sul difensore avversario, un bel cross dalla sinistra di Bagnoli.
L'allenatore Davide Marselli ha presentato nel primo tempo: Lampignano; Benassi, Falivena, Ghelardoni; Carli, Zocco Diomandé, Pinucci Bagnoli; Pirone, Fambrini.
Nel secondo tempo la Cuoiopelli ha schierato pure: Poli, Isola, Tocchini, Magnani, Iannello, Matteoni, Cornacchia, Marzi e Fiumicino.
Squadra in fase embrionale, la Cuoio, ma l'amalgama sta crescendo.
Buona la prima mezz'ora, con i biancorossi sponsorizzati dalla Kemas che hanno tenuto testa ai labronici di coach Niccolai.
Poi il rigore a favore degli ospiti, piuttosto generoso, ha cambiato l'inezia del match. Domenica in notturna al Libero Masini arriverà il Fucecchio per la Coppa Italia.
Ma, oggi pomeriggio, ci sarà da affrontare i nerazzurri del tecnico Marco Masi.
La Cuoiopelli non disporrà di: Petracci, Pinucci, Martinelli e Mallardo; dovrebbe essere il turno di Cornacchia (foto) a centrocampo per Pinucci. I conciari saranno guidati dalla panchina dal preparatore atletico Maurizio Bachi il quale sostituirà l'allenatore Marselli che proprio ieri ha perso il padre. Nella giornata odierna sono previsti i funerali. A Marselli vanno le più sentite condoglianze del nostro organo d'informazione.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account