19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CURVA IN FESTA, STASERA LA "BRACIATA"

24-05-2019 06:30 - News Generiche
Una bella “braciata” al PalaParenti, per festeggiarsi, al termine della stagione agonistica 2018-19.
Una stagione impegnativa, per cuori forti e con tante emozioni, condensate soprattutto nell'ultimo mese di aprile, quando i “Lupi” sono stati ancor più “Magici”, conquistando la permanenza nella A2 a girone unico dell'anno prossimo.
Stasera quelli della Curva faranno festa, soprattutto per questo, per il bel risultato ottenuto dai biancorossi in quelle poche settimane al cardiopalmo.
La tifoseria organizzata, come tutti sanno, ha dato il meglio di sé; i “Lupi” hanno fatto lo stesso ed il traguardo è stato tagliato nell'entusiasmo generale.
Dunque si brinda, si canta e si celebra con una grigliata da urlo, la seconda della stagione.
La prima venne organizzata, sempre al palasport, ai primi d'autunno, quando mancava poco al via al campionato.
Quella era la “braciata” d'apertura, mentre stasera ci sarà quella di chiusura.
Questa, però, sarà una specie di prova generale, per quello che potrà avvenire in futuro.
L'idea è quella di organizzare una vera e propria festa della Curva, un evento da celebrare ogni anno, aldilà del risultato sportivo.
La festa della Curva per esatare la fede dei tifosi: una bella cosa.
Se poi c'è da rendere un particolare tributo a qualcosa d'importante, tanto meglio.
L'appuntamento è per le ore 20 di stasera, con le magliette dei gruppi, gli striscioni e le bandiere, con la musica e le fiaccole, ma soprattutto, con tanto entusiasmo, in vista della nuova stagione, a cui i supporters guardano con fiducia.
Intanto sono arrivati Padura Diaz e Catania ed è stato confermato Bargi. La gente è contenta.
Stasera, a fine cena, dopo aver degustato tanta roba buona, innaffiata da vino e birra, ci sarà una lotteria con un abbonamento per la nuova stagione, gentilmente offerto dal club.
Una parte del ricavato, fanno sapere i capi tifosi, verrà destinato – con altre iniziative - per l'eventuale acquisto di un nuovo televisore da porre nella zona bar del palazzetto, per seguire le partite di volley da ottobre in poi. Per stasera, fanno sapere gli infaticabili organizzatori, sono attese una quarantina di persone.
Qualcuno non sarà presente per altri impegni ma, chi sarà della serata, resterà sicuramente soddisfatto.
La Curva guarda avanti fiduciosa ed è felice di avere con sé, stasera, soprattutto i ragazzi più giovani, coloro che rappresentano il futuro, un investimento di qualità e di fede biancorossa a tutto tondo.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it