26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DANIEL BURALLI E´ GIA´ CARICO PER VENERDI´ SERA

04-10-2010 - News Generiche
L´hanno definito il "Grande Artista", scrivendo sul sito dei "Lupi" che lui "è pronto".
Infatti sarà ancora lui, Daniel Buralli il dj santacrocese (nella foto) a scatenare dal palco del Teatro Verdi di Santa Croce la presentazione ufficiale delle squadre della "Lupi" Pallavolo in programma venerdì 8 ottobre con inizio alle ore 21,15.
"Inutile cercare altri dj" - ha scritto Lemar sul sito dei "Lupi" - perché l´organizzazione coordinata come ogni anno (eccetto l´edizione del 2006) da lui stesso, ha sempre puntato sull´arrembante artista concittadino, sempre più raffinatosi nel proprio lavoro.
Daniel ha risposto dicendo: "Oggi sono a riposo ma da martedì si parte a tutta birra!".
Daniel Buralli, già dj in piazza Garibaldi, in occasione delle presentazioni del 2007 e del 2008, per due eventi memorabili sotto le stelle.
Daniel alle feste della "Fossa" sia ai capannoni del Carnevale o al PalaParenti come lo scorso 18 settembre per una super serata a tinte biancorosse, sempre protagonista.
Nella pagina d´apertura del nostro sito c´è una sua foto con Dollaro, scattata da Marco Bonucci proprio per l´Evento Biancorosso di fine estate: ragazzi, due così ce li hanno in pochi!
Daniel Buralli è ora pronto a far vedere a tutti le sue indubbie qualità, venerdì prossimo, in un Teatro Verdi che i "Lupi" vogliono gremito in ogni ordine di posti.
Nessun dubbio: sarà così!
La parte del leone la farà come al solito la prima squadra sponsorizzata dalla NGM Italia che parteciperà al campionato di A2 2010-11 con la denominazione di NGM Mobile Lupi Santa Croce
e Daniel, da sempre tifoso biancorosso, ha preparato musiche speciali ed un suo spettacolo nello spettacolo dove esalterà le sue qualità, come del resto avviene in tanti locali e manifestazioni in cui il "Grande Artista" è chiamato a recitare un ruolo di primo piano.
Dice Daniel a proposito dei questo nuovo Evento Biancorosso d´autunno: "La carica stavolta è alle stelle e nell´aria c´è fermento!".
Popolo biancorosso: lo spettacolo sta per iniziare.
(Cronache Biancorosse)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account