27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"DANIMURA" ELOGIA LA CURVA E IL PUBBLICO

22-11-2009 - News Generiche
Marco Dani è un ragazzo di cuore, un uomo che nella sua carriera ha già giocato per due stagioni a Santa Croce (dal 2000 al 2002 in A2) e che è ritornato a corsa, una volta che ne ha avuto la possibilità.
Col Cavriago, dopo un inizio un po´ soft o sottotono, fate voi, è venuto fuori con una puntualità fenomenale dando un fattivo contributo (9 punti) per il successo finale dei "Lupi".
"Danone" non è un ruffiano, è invece un gigante tutto acqua e sapone, un ragazzo semplice che dice quello che pensa.
A fine gara ha parlato bene della Codyeco e soprattutto dei tifosi della Curva e del pubblico del PalaParenti che hanno contribuito alla vittoria sui reggiani proprio nella giornata in cui ai "Lupi" veniva meno l´infortunato Mattioli e gli ospiti potevano contare sul nuovo arrivato Cardona annunciato nei giorni precedenti la gara come il fulmine da guerra che avrebbe risolto tutto o quasi in casa giallo nera.
Il Cavriago era sceso nella zona del Cuoio per far punti pesanti na è stato battuto per 3-1 in rimonta da una Codyeco pronta a reagire ed a rimboccarsi le maniche dopo un primo set deciso a senso unico da una coppia arbitrale al suo debutto nell´impianto santacrocese.
Grinta "Lupi" e successo per 3-1 in rimonta.
La Curva ha aiutato non poco la squadra e Marco Dani, al secolo "Danimura" l´ha detto subito a fine partita coinvolgendo tutto il pubblico che quando segue la parte calda del tifo biancorosso, sa scatenare la forza di una Codyeco che reagisce prontamente anche alle difficoltà più insidiose.
Voto alla Curva 6,5 e voto al pubblico 7 per aver seguito i ragazzi e perché, gli ultras vecchi di un tempo, mischiati qua e là fra il pubblico in determinati momenti dell´incontro, hanno scatenato bordate di fischi ed incitamenti che hanno sortito l´effetto di sostenere puntualmente e vigorosamente una Codyeco lanciata all´inseguimento del Cavriago con una dedizione e una mentalità veramente da elogiare.
(Info- Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account