22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"DANIMURA" SARA´ SEMPRE "UNO DI NOI"

01-07-2010 - News Generiche
Siamo tutti contenti della campagna acquisti dei "Lupi" anzi stracontentissimi, pur avendo accusato il colpo della cessione di Marco Falaschi.
Però bisogna fare un saluto speciale ad un grande del volley, che anche se per la prossima stagione non sarà più con noi, rimarra´ sicuramente sempre un "LUPO" e quindi "UNO DI NOI".
Sto parlando dell´intramontabile "italo-giapponese"... "DANIMURA" al secolo Marco Dani (nella foto) vero guerriero e lottatore in campo nonchè nostro ispiratore di grandi canti in Curva.
Ed è a lui che, noi della "Fossa dei Lupi" vogliamo fare un saluto speciale ed un grande "in bocca al Lupo" per il suo avvenire.
DANIMURA: MIGLIOR CENTRALE della A2 nella "CLASSIFICA DI RENDIMENTO 2009-10. Indice 7,56.
(Busso-F.d.L. 1977)

Danimura batte le mani e saluta, alzando un asciugamano bianco, come fosse la bandiera della sua resa finale.
Il guerriero lascia la scena biancorossa e tutti, non solo lui, siamo dispiaciuti.
La foto di Marco Bonucci è eloquente. Ci sarebbe piaciuto pubblicarne un´altra, ben diversa, con Marco che esulta dopo uno dei suoi grandi muri, col gigante che fa da torre in mezzo ai compagni di squadra che gli si stringono intorno, com´è avvenuto tante volte nello scorso campionato di A2.
Non siamo qui per polemizzare ma per salutare un gueriero, un "lupo" vero, un ragazzo d´oro che nella sua carriera ha disputato tre campionati di A2 con la nostra maglia.
Un atleta che ha dato sempre tanto e che l´anno scorso era diventato uno degli idoli, non solo della Curva, ma anche di tanta altra gente assiepata sulle tribune del palasport.
Ma il volley-mercato ha le sue regole, talora feroci e qui può succedere di tutto, anche l´imponderabile.
Non ci schieriamo e non prendiamo posizione, non diamo torto o ragione a nessuno, perchè la cosa ci è talmente colpito facendoci astenere dal voler approfondire l´argomento.
Siamo dei "Lupi" e per i "Lupi" e, la "ragione di stato" va avanti a tutto, nell´interesse generale e per il bene della causa biancorossa.
Se l´anno scorso il "miracolo" è derivato dall´unità d´intenti delle componenti (società, squadra e tifosi), a maggior ragione lo dovrà essere in questo momento cioè all´alba di una nuova stagione.
Non ci sarà più Danimura che resterà nei nostri cuori e che serberà in cuor suo, crediamo, un bel ricordo dei "Lupi" e della loro Curva.
Grazie di tutto gigante buono.
Non sai quanto mi dispiccia ma sono cose che (puirtroppo) capitano. Ad ogni "lupo", credimi, è dispiciuto: ai dirigenti, allo staff tecnico ed ai sostenitori; ma è andata così.
Lasci però Santa Croce da protagonista assoluto e questa, credimi, è la tua grande vittoria.
(Lemar)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account