27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEBUTTO CON MONDOVI´ DEGLI EX PAOLETTI E PARUSSO

06-02-2017 07:16 - News Generiche
Debutto in casa col Mondovì, per la Kemas Lamipel, nei play off promozione, domenica prossima 12 febbraio.
I "Lupi", quarti nel girone bianco, affronteranno come da regolamento, la terza forza del girone blu, vale a dire i piemontesi del Mondovì. Questi ultimi (nella foto) hanno vinto per 3-2 ieri pomeriggio a Cantù recuperando l´opposto titolare Paoletti, reduce da un lungo infortunio. Paoletti è un ex biancorosso che militò in A2 a Santa Croce nella stagione 2011-12; insieme a lui Parusso altro ex atteso domenica prossima al PalaParenti.
In merito all´impegno nella cittadina conciaria il tecnico monregalese Mauro Barisciani ha così affermato al termine della gara in Brianza: "Va bene così. Ora, testa su Santa Croce: mi sarebbe piaciuto iniziare in modo più soft, invece dovremo subito vedercela con mostri sacri quali Dennis e Vermiglio. In fondo bisogna affrontare tutti, quindi chissà non sia uno stimolo in più per noi".
Da oggi si apre un nuovo capitlo nella stagione della Kemas Lamipel che, dopo aver colto il quarto posto al termine della regular season, punterà con tutte le sue forze ad entrare nei play off al termine della poule promozione.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account