27 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DENNIS CAMPIONE CON LO SPORTING LISBONA

03-05-2018 07:34 - News Generiche
Il campione continua a vincere.
Angel Dennis ha vinto il campionato di volley in Portogallo con lo Sporting Lisbona.
La foto che riportiamo lo ritrae, felicissimo, con la moglie Jussane.
La formazione allenata da Hugo Silva ha sconfitto, martedì scorso 1 Maggio, per 3-2 il Benfica in gara 5 e, l´ultimo set, si è concluso col punteggio di 16-14.
Dopo ben 24 anni lo Sporting è tornato ad alzare il trofeo ed in regìa, nelle file biancoverdi c´era sempre il veterano Miguel Maia.
Angel Dennis ha messo a segno ben 23 punti, giocando proprio in diagonale con Maia che, alla bellezza di 47 anni, è riuscito ancora ad appassionare i tifosi, conducendo la sua squadra verso il raggiungimento di un obiettivo importante.
Si è giocato nella bolgia del Pavilhão João Rocha e lo Sporting, in vantaggio nel primo set, è poi andato in svantaggio per 1-2.
I biancoverdi hanno ripreso il controllo della situazione e, grazie a un Dennis in gran spolvero in attacco (59% di efficienza per lui a fine gara), si sono portati sul 2-2.
L´ultimo set breve è stato il più combattuto della partita.
I padroni di casa, tuttavia, hanno sempre condotto di poche lunghezze e, grazie anche a qualche errore di troppo in attacco da parte del Benfica, sono riusciti ad avere la meglio ai vantaggi, con il risultato di 16-14, dopo aver annullato un match-point sul 13-14.
Un grande Dennis ha ancora una volta dimostrato tutta la sua classe dall´alto di un´incredibile esperienza, evidenziata anche l´anno scorso in A2, a Santa Croce, nella stagione 2016-17, nel suo periodo di permanenza nelle file della Kemas Lamipel.
Dennis, che compirà 41 anni il prossimo 13 giugno, si è dimostrato ancora un campione senza tempo, con un fisico strabiliante, frutto di una vita da atleta condotta con ferrea disciplina.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account