27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DENNIS E´ PRONTO A STUPIRE

03-01-2017 08:03 - News Generiche
Il "prestigiatore" è pronto. Angel Dennis (nella foto di Veronica Gentile) fa ruotare il pallone sulle dita di una mano e lo osserva. Sa che da lui sono attesi punti pesanti per il match di giovedì prossimo al PalaParenti con Lagonegro e si carica. Nell´allenamento di ieri, Angel ha dato un saggio della sua bravura, sfornando numeri di alta scuola.
Intanto dalla Basilicata, il tecnico Falabella fa sapere che -"la sosta fa sempre bene per rifiatare e ritornare più carichi e grintosi. Quello con Santa Croce è un appuntamento importantissimo per entrambe. Loro proveranno a metterci in difficoltà, come hanno fatto la scorsa partita contro il Siena, dove hanno racimolato un importante punto, pur perdendo comunque al tie-break. Noi abbiamo il dovere di portare punti alla nostra classifica per tenerci stretta la posizione centrale".
Anche il presidente del club lucano, dottor Nicola Carlomagno, incoraggia i suoi affermando: "In questo momento del campionato dobbiamo pensare solo a portare punti alla nostra classifica, al di là di quale sia l´avversario di turno. Contro i Lupi, per fare risultato, dovremo avere una prestazione impeccabile e molto vicina alla perfezione. Ci aspettano due partite vicinissime tra loro, questa e la prossima di domenica 8 a Lauria contro il Potenza Picena, dove non sono ammessi errori e la concentrazione deve essere altissima. Giovedì 5 a Santa Croce, come sempre scenderemo in campo con la convinzione di poter far bene e portare a casa l´intera posta in palio".
Il patron del club lucano ha salutato i suoi ragazzi dopo la pausa del Capodanno, augurando loro di iniziare il 2017 con la stessa grinta con cui si è chiuso il 2016.
Anche la Kemas Lamipel ha lavorato con profitto al PalaParenti, venendo testata al mattino dal preparatore atletico Carlo Laface e dallo staff della Stilnuovo, alla presenza del professor Angelini. Nel pomeriggio altra seduta, con Dennis e Guimaraes e metter giù palloni sugli inviti di Vermiglio, rientrato in gruppo.
Sale intanto l´attesa per il primo confronto dell´anno nuovo: i "Lupi" vogliono partire subito col piede giusto.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account