18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DENNIS E VERMIGLIO AI "LUPI", CHE DOPPIO COLPO!

06-12-2016 11:42 - News Generiche
La Kemas Lamipel si è assicurata Angel Dennis (nella foto) e Valerio Vermiglio. Per chi conosce un pochino il volley non c´è proprio bisogno di presentazioni! Le voci si susseguivano già dal termine del vittorioso confronto di domenica scorsa in casa col Club Italia e, nella giornata di ieri, queste avevano preso ulteriormente corpo. Tuttavia la dirigenza santacrocese era rimasta piuttosto ermetica, onde evitare pericolosi contrattempi dell´ultimo momento. Anche nella prima mattinata di oggi era stato mantenuto il massimo riserbo. Poi, verso le 11,30 il vice presidente Alberto Lami ha dato il via all´ufficio stampa del club biancorosso, al fine di poter ufficializzare questo doppio colpo di mercato che rilancia le quotazioni della Kemas Lamipel nel girone bianco della A2.
Al giro di boa la compagine conciaria è quinta e questo è considerato un piazzamento, come minimo, da "blindare" e non più da difendere, dopo questo dopiio colpo di mercato. I conciari di coach Bertini saranno probabilmente chiamati dal club a migliorarlo, disputando un girone di ritorno di punta.
Dennis è annunciato nel pomeriggio di oggi alla palestra del Bellaria Cappuccini di Pontedera, dove i "Lupi" si alleneranno, vista l´indisponibilità del PalaParenti dove è in corso la rassegna "Material Preview".
Vermiglio invece dovrebbe arrivare nella cittadina conciaria nella giornata di giovedì prossimo, giorno dell´Immacolata, proprio mentre la Kemas Lamipel sarà impegnata a Civitanova Marche contro Potenza Picena.
La gara dell´Eurosuole Forum avrà inizio alle ore 18. Dennis e Vermiglio saranno ambe due in campo invece domenica prossima al PalaParenti in occasione del confronto con l´Ortona che inizierà alle ore 12.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account