16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DERBY A SIENA, I "LUPI" CI PROVANO

26-12-2016 09:36 - News Generiche
Quanti saranno i sostenitori dei "Lupi" nel derby odierno di Siena?
La domanda se la stanno facendo in molti durante queste festività natalizie. Di sicuro non ce ne saranno molti. Più probabile che siano nell´ordine di qualche decina o, addirittura pochi; però non è dato ancora a sapersi. C´è sempre la variante del dubbio in certi casi.
Da quanto ci risulta i supporters raggiungeranno il PalaEstra (nella foto) alla spicciolata. Qualcuno si ritroverà verso le 15 al PalaParenti per mettersi in marcia per la Città del Palio, mentre altri partiranno da li a poco con mezzi propri. Non è stato organizzato alcun pullman. Per quanto concerne la prima squadra, l´organizzazione di un torpedone - da parte della tifoseria organizzata - sembra perdersi nella notte dei tempi, più o meno da cinque anni a questa parte non è stato più fatto niente e la ripartenza è durissima.
Oggi le cose vanno così: il campionato in corso è più complicato di quanto potessero aver pensato i più ottimisti nel corso della scorsa estate. Per migliorare la situazione sono arrivati Dennis e Vermiglio ma quest´ultimo, dopo il debutto vittorioso con Ortona, è stato vittima di un infortunio in allenamento e per oggi è in dubbio.
Il quinto posto è l´obiettivo da centrare ad ogni costo per avere, fin dal prossimo 5 febbraio, la certezza della permanenza in A2. Meglio evitarre gli spareggi-salvezza. Da qui al 5 febbraio, crocevia della stagione, i "Lupi" si giocano di tutto e di più. L´umore ed il morale dei tifosi, al momento, non sono dei migliori anche se Dennis e Vermiglio hanno già fatto capire che faranno di tutto per risollevarli a breve. I tifosi ci contano. Basta che Vermiglio li guardi, faccia un gesto di carica e subito tutti si riaccendono. Ecco, serve qualcuno che dal campo sproni e dia carica a chi va in Curva.
Quelli che ancora oggi tengono in mano le redini della "Fossa" fanno intanto sapere che lo striscione da trasferta del gruppo sarà presente oggi a Siena. Su quanti siano gli appartenenti e coloro che prenderanno posto dietro a questo è un pò un rebus. Vediamo come andranno le cose. Qualche bandiera biancorossa, comunque sia, sventolerà oggi nell´impianto senese.

Sito F.d.L. 1977 - (Basta poco - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account