01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DIMOSTRAZIONE DI STIMA ED AFFETTO PER IL PRESIDENTE

17-04-2010 - News Generiche
Il "filo diretto" di venerdì scorso fra il presidente biancorosso Agostino Pantani ospite della redazione santacrocese del giornale "La Nazione", ha chiamato in causa anche i tifosi della Curva e sono stati diverse le mail giunte a Gabriele Nuti.
La prima ad arrivare è stata quella di Francesca che ha così scritto:"Sono orgogliosa di essere una tifosa della Codyeco Lupi ed auguro le migliori fortune alla squadra e alla società".
Per la "Fossa dei Lupi 1977" ha scritto Busso descrivendo Pantani come "un presidente che è riuscito a far unire società, squadra e tifoseria in un unico e vincente vecchio cuore biancorosso.
Agostino Pantani: un valore aggiunto per i "Lupi", Santa Croce ed il mondo del volley".
Non poteva mancare Mister Fajo che, una volta tanto, ha preferito presentarsi col nome di battesimo (Alessandro) chiedendo ad "Ago"- "come si presenta la e situazione economica, per ora, in vista del futuro, per la stagione 2010-11 per i nostri "Lupi"? A tal proposito, non mi aspetto una risposta secca o confermativa e, appunto, per la sua risposta che sarà, posso confermarle, fin da ora che, se il il futuro per i "Lupi" sia bello o triste, lo zoccolo duro della Curva, visto anche il grande rapporto instaurato con lei e la società stessa, conferma la sua presenza al fianco dei "Magici Lupi".
Infine un messaggio per tutti: non abbandoniamo i "Lupi", patrimonio di Santa Croce ed della Toscana sportiva".
Per la "Vecchia Fossa" ha scritto invece Papero il quale, firmandosi Max ´65, si è così espresso: "nel complimentarci con tutti voi per l´ottima stagione fatta fino ad ora e per gli imminenti play off, ci auguriamo di poter continuare a credere in questo progetto e di poter rinforzare la squadra nel modo più adeguato per il futuro di Santa Croce. Ci auguriamo che l´ottimo lavoro svolto fino ad ora possa continuare; grazie ancora di tutto e onore ai nostri colori".
Altri sostenitori come Fabio Costagli, Lucrezia, Andrea, Luca e Tifosa ´94 hanno inviato mail o sms al presidente a testimonianza dell´attaccamento della Curva verso il numero uno del club di piazza Matteotti.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Gianni Nucci: il presidente Agostino Pantani ed il giornalista Gabriele Nuti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account