18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DONAZIONE DELLA CUOIOPELLI ALL'OSPEDALE DI CISANELLO

06-04-2020 10:30 - News Generiche
In questa settimana la Cuoiopelli effettuerà una donazione, tramite la conosciuta ferramenta Salvadori, posta in via del Bosco a Santa Croce, all'ospedale di Cisanello.
Lo ha reso noto il dirigente biancorosso Maurizio Donati (a destra nella foto di Lemar col vicepresidente Pier Polo Puccioni), facendo sapere che la consegna delle mascherine avverrà – tramite la Pubblica Assistenza – al reparto infettivi della struttura pisana.
Alessandro Salvadori ha personalmente ribadito che entro domani, martedì, la Cuoiopelli avrà concretizzato il suo pensiero pasquale, precisando che alla “Salvadori” si possono acquistare mascherine, guanti igienizzanti e tute protettive.
Ritornando alla Cuoiopelli, come sodalizio sportivo, questa attende di conoscere dalla Federazione il proprio futuro nel campionato di Eccellenza.
“Siamo fermi da settimane – specifica Donati – anche se i giocatori hanno avuto dal preparatore atletico Maurizio Bachi le specifiche tabelle di marcia. L'allenatore Andrea Cipolli, così come la società e gli sportivi, attendono di saperne di più dagli organi competenti”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account