27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOPO LE "CANTONATE" SEMPRE FORZA "LUPI"

21-04-2012 09:06 - News Generiche
Le "cantonate" si pigliano tutti - come disse Poldino dello Scali (ave a te) alla sua macchina - che era diventata una grattugia, e chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Per esempio, personalmente ritenevo (a quanto ricordavo) il nostro palleggiatore come un buon acquisto.
Ai ragazzi della Curva (Tazza, Tommy, Lapino, Cuba, Lami Junior, Sordi etc.) ho sempre detto che poteva essere un "gatto", reattivo stile Tiberti (con le dovute proporzioni) e, forse per quanto riguarda la difesa il "naso", non mi aveva dato torto ma, in regia il buon Fefe Garnica (per noi Corazzati sempre PAPPAGONE), è mancato, bodde, (e poerobrodo a chi scrive!).
Tutto questo non per dar torto ad un singolo, perchè il CENTRO è stato nullo, e le BANDE non hanno suonato!
Tirare mota su Tosi e Bonami è come sparare sulla Croce Rossa visto che, senza un muro "toccato", in zona 5 e 6 era difficile prendere anche gli insulti della tribuna "alta" che, anche quest´anno, sono arrivati puntuali e dispiace visto che la zona è presenziata da tifosi storici e anche da consiglieri stessi che di pallavolo non ne capisocono una beata minchia, "Cetto la qualunque", docet e non faccio nomi per rispetto!
A torto o a ragione molti tifosi hanno sparato a zero su giocatori e società come nel loro diritto (sempre che tali commenti siano stati nei limiti della decenza) e, sicuramente visto i risultati di quest´annata opaca, tutti i torti non li hanno.
Altri hanno detto "meno male quest´annata è finita", mentre invece noi avremmo visto volentieri un´altra partitella o due, anche se in sofferenza al PalaParenti, contro Castellana (a proposito fatti onore Marchino Falaschi), per passione e "fede" biancorossa!
Detto questo, fare di tutta l´erba un fascio, non credo sia la cosa più saggia visto che, come diceva il vecchio fornaio del centro storico, Reneo "non tutti i corolli vengono col buco!".
Quest´anno abbiamo pagato fio ma è anche giusto dire che, negli utlimi anni, siamo stati abitutati un po´ troppo bene, visto che specilamente i più giovani in questo periodo, hanno avuto belle soddisfazioni tipo la promozione in A1, due vittorie di Coppa Italia, un "Generale Blen" che, di diritto, sarà sempre nel cuore e nella storia dei "Lupi" e tante altre belle cose.
Noi che abbiamo visto i "Lupi" sin da piccoli in palestrina saremo sempre con loro.
Il prossimo anno i MAGICI festeggeranno il 50esimo della loro gloriosa storia ed a noi ci piacerebbe rivederli al top, magari con idee più chiare, con personaggi di qualità sia in squadra che a livello dirgenziale, che possano onorare una grande maglia ed una grande storia come quella dei nostri "LUPI"!
Forza Vecchio Cuore Biancorosso!
(Ammiraglo)

Nella foto di Marco Bonucci: alcuni componenti della Corazzata Lastre al PalaParenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account