04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOUGLAS: "IL PUBBLICO CON NOI, SUL CAMPO"

19-10-2019 10:00 - News Generiche
La Kemas Lamipel debutta domani in casa alle 18 con i baresi della Materdomini, avversario conosciuto fin dal lontano campionato di A2 1995-96, quello disputato dai "Lupi" a Montecatini Terme.
Dice il tecnico Douglas:” Mi aspetto una partita difficile. Vorrei che i ragazzi fossero coinvolti emozionalmente e tecnicamente. Dobbiamo essere bravi a controllare l'emozione trasformandola in una carica giusta per eseguire bene le nostre caratteristiche tecniche. Giochiamo nel nostro palazzetto, vogliamo che il pubblico sia con noi sul campo, portando energie inaspettate”.
Così il presidente Balsotti: “Siamo la squadra più giovane della A2. Affrontiamo quella più anagraficamente “stagionata” con atleti di esperienza. E' una gara da prendere con le molle e tanta determinazione”.
Queste le dichiarazioni più salienti provenienti dal fronte dei "Lupi", mentre per i baresi ha parlato l'esperto schiacciatore Rosso.
“Direi che siamo a buon punto. Sarà un campionato equilibrato, con tante squadre ben attrezzate e al momento è difficile fare pronostici. Noi siamo volenterosi di fare bene, riuscendo a piazzarci in una buona posizione.
Spero innanzitutto di essere un trascinatore. Siamo ai nastri di partenza, dopo una preparazione lunga e faticosa. Quello di Santa Croce è un campo da sempre molto ostico con una squadra ben attrezzata. Sarà sicuramente una partita ben equilibrata e speriamo di portare a casa un buon risultato”.
Per i "Lupi" sarà importante partire con il piede giusto e, per farlo, dovranno mettere grande attenzione e rispetto.
Questo perché la Materdomini è una squadra di tradizione che, anche nella scorsa stagione, ha fatto bene.
I conciari dovranno essere bravi a dare battaglia e ad esprimere un livello di intensità molto coeso, sia sul campo che dagli spalti. Bisognerà sudarsela, dando il massimo.
Le parole di Cezar Douglas (nella foto), in merito, sono molto indicative. Serviranno inoltre coraggio e voglia di divertirsi.
Dopo il debutto di domani i biancorossi avranno due importanti trasferte da affrontare: Mondovì e Siena.
Domenica 27 ottobre, quando i "Lupi" saranno in Piemonte, al PalaParenti giocherà il Calci che - non potendo ancora disporre del proprio impianto alla Gabella - riceverà il Bergamo di Wagner nell'impianto santarcocese.
La Kemas Lamipel tornerà a giocare tra le mura amiche alla quarta giornata contro Reggio Emilia. La gara con gli emiliani - come anticipato dal sito della Lega Volley - verrà disputata sabato 9 novembre alle ore 20,30.

Marco Lepri





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account