21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE A ZERO PER NOI

18-04-2011 23:56 - News Generiche
Tutto è andato secondo il pronostico.
I "Lupi" hanno vinto per 3-1 la prima gara dei play off portandosi sul 2-0 e la Curva ha dato il suo caldo apporto ai ragazzi di mister Blengini.
Al PalaParenti si è presentato anche un pullman di tifosi proveniente da Isernia (organizzato in collaborazione con la società!!!).
La nostra Curva ha dato ancora una volta una bella dimostrazione di come si tifa, cercando di cantare per tutti e quattro i set e non limitandosi a battere le mani e suonare i tamburi come, invece, hanno fatto per tutto il tempo quelli della "fossa del drago", perché così si fanno chiamare i tifosi molisani.
A costoro diciamo che, invece di venire a scrivere sul nostro forum, fareste meglio a provare a tifare, cantando e prendendo esempio da noi, anzichè creare frastuono e basta coi tamburi e con quei "pezzetti di legno" attaccati alle mani.
Per quel che mi riguarda dò un bell´otto in pagella sia alla squadra che alla Curva che, come ho già detto in precedenza, ha dato una grossa mano alla squadra portando a casa il match vittorioso.
Ora aspettiamo la doppia insidiosa trasferta di Isernia sperando di ripetere, nel risultato, la prestazione di domenica scorsa al PalaParenti. (Luca)

Nella foto di Marco Bonucci: bandiere in Curva per gara 2 con Isernia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account