26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE PESI E DUE MISURE

01-03-2015 22:33 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei "Lupi" sia sempe con Lei e con le Lastre, bodde!
Volevamo esprimere un concetto per capire come funziona.
Questo messaggio può essere pubblicato in qualsiasi sito, che Lei reputi più giusto ed appropiato, in quanto quello che raccontiamo è la pura verità, parola della Corazzata Lastre, ribodde.
Ci dicono che il nostro Marco Nuti è stato squalificato (per la gara di oggi col Saronno) perchè la volta prima ha smoccolato in campo.
Conoscendo Marco crediamo sia piuttosto improababile ma, ci può stare, e l´arbirtro di turno è stato molto LIGIO al dovere.
Però, come Lei sa, c´è sempre un però; non possono esistere due pesi e due misure.
Oggi in campo abbiamo visto la squadra di Saronno, con alcuni dei suoi atleti he hanno fatto una processione di "MOCCOLI A CATENA". Addirittura un atleta in campo ha letteralmetne mandato in culo (parole uscite dal campo) un noto tifoso biancorosso, al secolo CIABA 007, noto frequentatore del PalaParenti.
Alla fine della partita l´atleta in questione è venuto a scusarsi e questo gli ha reso onore e, per noi, è finita li.
Mentre invece per quelli che hanno il prosciutto negli occhi come la coppia arbitrale di oggi, è stata più attenta a redargiure i nostri raccattapalle, piuttosto che ad ammonire certi comportamenti in campo! Secondo noi non dovrebbe andare così.
A noi, che ne abbiamo viste tante e che siamo sportivi, oggi ci sono veramente girati gli zibidei, anche perchè siamo stati quasi infamati.
DUE PESI E DUE MISURE con relativi "misteri della FEDE" (in questo caso ovviamente non Biancorossa), RIRIBODDE!
Signori fatevi un esame di coscenza e come ha detto l´aleta in campo ANDATE IN CULO (senza passre dal "via", come usava nel Monopoli, ovvio il giuoco e non il nostro ex-lupo, Natale) e sempre Forza "Lupi" e Vecchio Cuore Biancorosso!!!

Fonte: Corazzata Lastre

Realizzazione siti web www.sitoper.it