27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E AL CUOR NON SI COMANDA (di TOMMY)

29-06-2009 - News Generiche
Chi mi conosce sa che la maggior parte del tempo delle mie "girate" sul web
passano principalmente dal gruppo Ultras Santa Croce di facebook (a cui ho aggiunto nuove foto) e da quello che secondo me è il miglior sito per quanto riguarda le tifoserie del volley: il sito della "Fossa dei Lupi".
In effetti dopo aver letto le news e visto qualche foto (che mi fa sempre piacere), faccio un salto sul Forum trovando finalmente (gli insulti al Gioia hanno veramente stufato) una domanda molto intelligente sul mercato dei "Lupi" e sulle prospettive riguardanti la presenza in Curva per il prossimo anno.
Io sinceramente per ora sono molto contento del mercto dei "Lupi" e di conseguenza della squadra!!! Con la crisi che ci sta attanagliando mi sarei aspettato una squadra mediocre, invece più o meno si sta formando la squadra dello scorso anno!
La nostra diagonale palleggiatore-opposto non ha niente da invidiare a
nessuno, i due giocatori dopo un anno si conoscono molto bene e quindi l´intesa da molto buona non può che diventare ottima.
Il nostro capitano ancora riconfermato, potrà mettere di nuovo al servizio della squadra tutta la sua esperienza e la sua grinta.
Di estrema importanza è stata anche la scelta di puntare ancora un anno su Checco Mattioli, che per me è un giocatore unico, in quanto capace di estrarre "fuori dal cilindro" dei colpi micidiali e capace di dare un grande equilibrio alla squadra in ricezione!!!!
Il nostro libero Federico Tosi è una scommessa, ma ha dimostrato che ha buone potenzialità spacialmente in difesa.
Stiamo tutti aspettando i sostituti di Luki e Subi ma sono sicuro che saranno
degli ottimi giocatori.
Per me gli acquisti migliori sono state queste riconferme. Il nostro nuovo mister lo conosco solo di nome, però valutando il suo palmares, sembra che sia più che pronto per una A2 (speriamo) di livello.
Per quanto mi riguarda, la seconda domanda non merita risposta perchè ovvia: i "Lupi" sono una passione che va al di là di acquisti, obiettivi e categorie e la mia presenza in Curva sarà sempre confermata.
Spero che il mio pensiero sia condiviso da tutti gli ultras biancorossi della Curva, infatti il prossimo anno dovremo tifare ancor di più per ringraziare la nostra società degli sforzi fatti per farci assistere ancora una volta ad un bel campionato come quello di A2.
Inoltre il nostro tifo sarà anche un modo per ringraziare quei giocatori che pur di giocare in questa piccola ma grande cittadina di volley, hanno effettuato diversi sacrifici.
Insomma, tutti noi sappiamo che Santa Croce non arriva a 12.000 abitanti e che il pubblico lo fa la qualità della squadra, ma per una volta, il prossimo anno, dimostriamo cosa vuol dire appartenere ad una tifoseria nata nel 1973 e ad un gruppo che ha compiuto già 30 anni di storia (la Fossa), riempiendo la Curva in ogni occasione ad iniziare dal Trofeo in onore del nostro Giancarlino Parenti!!
Quindi appuntamento al raduno nel mese di Agosto, per poi partire alla grande e presenti fin da subito e durante l´attesa tappeziamo il nostro forum di commenti e pensieri, perchè i "Lupi" sono EMOZIONI FORTI e le emozioni non vanno in vacanza.
E´ proprio vero... Come recita un nostro coro:"NOI ABBIAMO I LUPI NEL CUORE".
E AL CUORE NON SI COMANDA! (Tommy-F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account