25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ ANDATA COME AVEVAMO...RICHIESTO

06-12-2009 - News Generiche
La classifica piena e la squadra avversaria briaa.
Sbagliamo o avevamo chiesto proprio questo a Verdiana seduta sulla botte, alla vigilia?
E allora anche stavolta i "Magici" sono stati esauditi ed il PalaParenti ha fatto festa.
Il Città di Castello è stato sconfitto per 3-0 da una Codyeco formato super che non ne ha voluto sapere di andare incontro ad una partita lunga ed equilibrata - com´era nei presentimenti della vigilia - e che ha avuto una marcia e mezzo in più rispetto agli avversari.
Questi, non ce ne vogliano, ma a tratti sono stati ubriacati dai "Lupi" autori di giocate sontuose e spettacolari.
E pensare che i tifosi tifernati si erano presentati con uno striscione con su scritto "Drunk Brothers" con tanto di boccale di birra bello pieno.
Verdiana era dunque salita a sedersi sulla botte a proposito sapendo che l´esito sarebbe stato quello: avversari inebriati dalle manovre della squadra di Blengini.
Al mister la Curva ha dedicato un bello striscione ricordando l´arrivo della sua piccola Greta giunta pochi giorni dopo Rocco Mattioli.
La Curva pensa per tutti nel bene e, anche quando c´è da criticare, (non i "Lupi"), ma altre cose che non vanno come avvenne, ad esempio, alla prima di campionato, con uno striscione inerente la Sede di piazza Matteotti.
Ma la Curva ha anche tifato, si è divertita, nonostante al suo interno si fossero verificate delle assenze però, nonostante tutto, i "Lupi" sono stati accompagnati sufficientemente nel loro compito che era quello di conquistare la quinta vittoria consecutiva.
Il pubblico in generale è però mancato all´appuntamento con diversi vuoti nelle due tribune, compensati dai tifosi umbri giunti al seguito di Di Manno e soci, tuttavia zittiti subito dalla terrificante Codyeco di stasera.
In classifica Noda (nella foto di Marco Bonucci mentre infila il muro umbro)e compagni sono passati dall´ottavo al settimo posto salendo ancora.
Blengini è venuto sotto il "settore caldo" battendosi sul petto ed i ragazzi hanno salutato caramente come sempre.
Si, ci siamo. E per esserci, ci saremo anche domenica alla "Festa dell´Amaretto" in paese con un gazebo nostro, secondo tradizione.
Martedì 8 dicembre trasferta a Roma ma di questo ne parleremo da domani.
Per ora un ringraziamento collegiale e sempre Forza "Lupi"!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account