03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ ARRIVATO IL NUOVO STRISCIONE DELLA FOSSA DEI LUPI

06-10-2016 07:02 - News Generiche
Ieri sera è stato ritirato il nuovo striscione della Fossa dei Lupi. In tre sono andati alla Vifra, nella zona industriale delle Capanne, per poi recarsi a San Giovanni alla Vena, da Niccolai (I grandi magazzini della musica) per  le nuove tele dei tamburi e le bacchette.
Quando Franco della Vifra ha srotolato lo striscione, rosso con scritte bianche, con al centro un "lupo da combattimento" (chiamiamolo così), ci siamo guardati soddisfatti, perché ci è piaciuto ed i commenti sono stati subito positivi. E´ stata più che giusta l´idea di fare le lettere belle alte, a tutto campo, ben visibili.
"Questo striscione – è stato detto da uno dei presenti – farebbe la sua figura in qualsiasi Curva di uno stadio di Serie A".
Fajo, dopo aver fatto nel pomeriggio, uno dei suoi "affreschi" (nella foto) in un muretto nei pressi del palasport, ha gradito il nuovo striscione ed ha controllato il disegno, al centro, fra le parole Fossa e Lupi, fatto naturalmente da lui, su richiesta di altri appartenenti, dicendo che – "erano state rispettate le indicazioni date, perciò andava tutto bene". Al ritorno dei tre tifosi, il Lapino e il Nocino hanno visto lo striscione in fotografia e si sono complimentati.
In seconda serata, Mau ha poi postato così su Facebook: "Oggi ho avvertito una certa commozione per il nuovo striscione, per chi come me, ha portato quello vecchio ovunque, contro tutto e tutti. Anche a Modena, negli anni Novanta, da solo,  per l´All Star Volley.  Grazie a tutti in particolare al direttivo. Lo striscione è meraviglioso e completamente autofinanziato dalla Fossa. Mi raccomando: domenica stesso posto, stessa ora".  
Da segnalare anche il commento di Tommy per sms: "Oh mio Dio che bello...spettacolare davvero. Emozionante. Ci vediamo domenica lì, tutti dietro allo striscione".

F.d.L. 1977 – (Emozioni - Lucio Battisti)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account