01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E DOPO IL PUBE FEMMINILE ECCO IL PENE: OLIVIERO TOSCANI PROVOCA ANCORA

23-12-2011 07:22 - News Generiche
Secondo calendario per il Consorzio vera pelle italiana conciata al vegetale di Ponte a Egola. La presentazione a Firenze il 12 gennaio.
Dodici primi piani di peni per il calendario 2012 realizzato da Oliviero Toscani (nella foto) per il Consorzio vera pelle italiana conciata al vegetale di Ponte a Egola, nel Comune di San Miniato, dopo quello del 2011, con le foto di pubi femminili, che fece un gran parlare e polemizzare.
La presentazione degli scatti avverrà il prossimo 12 gennaio al Museo nazionale di antropologia ed etnologia di Firenze in via del Proconsolo alle 18 alla presenza del critico d´arte e giornalista Philippe Daverio.
Saranno presenti lo stesso Oliviero Toscani, suo figlio Rocco che alleva uccelli e piccioni viaggiatori che saranno un ulteriore argomento della presentazione del calendario, la conduttrice tv Camila Raznovich, lo psicologo, psichiatra e scrittore Paolo Crepet e il pornostar Rocco Siffredi.
Massimo riserbo sui nomi di chi ha posato nudo davanti all´obiettivo di Toscani.
Dall´entourage del fotografo, infatti, dicono che tutto sarà svelato al momento della presentazione.
Il calendario si chiama ´Questo è un momento di pene - genere maschile - e sarà venduto in edizione limitata solo sul sito internet www.pellealvegetale.it dal 12 gennaio 2012.
(Fonte: Ansa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account