23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ FINITA COSI´...

23-04-2009 - News Generiche
S´è perso, ci poteva stare, pazienza.
Buttarla giù il giorno dopo non è facile perchè nell´ultimo mese non è andato più bene nulla.
Prima l´esito del campionato, poi l´avvicendamento sulla panchina fra Dalù e Pagliai, infine i play-off persi alla bella ieri sera in casa al tie-break per 13-15.
Nell´ultimo periodo ha girato tutto alla rovescia e ora è il momento dei commenti, taluni forti, duri, buttati fuori dai denti e dettati dalla rabbia.
Poteva essere una grande stagione ed i presupposti c´erano tutti ma, negli ultimi trenta giorni è precipitato tutto, con la sfortuna che ha recitato un ruolo importante. Fin troppo.
Ce l´avessero detto non ci avremmo creduto.
Ora, per qualche giorno, per un pò di tempo ne sentiremo tante su cosa doveva essere e non è stato, sulle colpe, sulle responsabilità e via dicendo.
Della squadra e della società torneremo a parlarne più avanti tenendo d´occhio la situazione, in particolare il volley-mercato e le strategie a livello "politico" del club.
Ma parliamo della Curva che ieri sera, per l´ultima volta nel corso della stagione 2008-09 ha dato il suo grosso contributo alla squadra.
E´ stata una Curva all´altezza, che ha cantato, tifato, sofferto e tanto, che ci ha creduto e che invano ha sperato.
Sul 2-1 e nel quarto set il palasport era uno spettacolo: roba d´alto livello, roba da grande club, roba da serie superiore.
Non crediamo affatto di sbagliare quando diciamo che la Codyeco Lupi ha un grande pubblico e forti potenzialità da serie A1.
Ce l´aveesero in tanti in A1 il pubblico e la Curva dei "Lupi". Qualcuno, se potesse, li trasferirebbe di peso in determinate città; ma entrambi restano qui, a Santa Croce, nella zona del Cuoio, al loro posto.
Con quali prospettive per il futuro?
Ecco, questo è il pensiero che ci assilla più di tanti altri in questo momento in cui è giusto riflettere ed interrogarsi sul futuro del club.
Ma è ancora presto, troppo presto, ne parleremo più avanti.
Per ora ragazzi, basta così.
E´ stata una gran Curva quella della stagione su cui è calato il sipario ieri sera: dalla serata della presentazione fino all´ultimo punto.
Andatene fieri ragazzi e ragazze (perchè le donne sono state bravissime)della vostra Curva, dei vostri colori, di quello che abbiamo fatto anche in occasione dell´ultima festa al "Nuovo Astro".
Crediamo di essere nel giusto quando vi diciamo anche di andar fieri del nostro sito internet che ci accompagna con un passo che nessuno in Italia riesce a tenere.
Noi, su queste colonne andremo avanti, ogni settimana, ogni mese a raccontarvi dei "Lupi" e della Curva, della gente comune, dei fatti, del gossip, della prossima estate, cercando di tenervi informati e di stare insieme in compagnia e con una bella dose di allegria.
Vigileremo e terremo alta la guardia perchè ci premono i "Lupi" e la Curva.
Un abbraccio a tutti.
(Libero-Ultras 1973)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account