21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ IRENE CIONI UNA DELLE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA

15-10-2013 07:20 - News Generiche
Irene Cioni, abitante alla Torre e finalista di Miss Italia nel 2011, ha debuttato in coppia con Ludovica Frasca nel programma presentato da Chiambretti e la Hunziker.
È la figlia di un industriale conciario, Giuseppe Cioni della Conceria Yankee in via del Melaccio a Santa Croce, una delle due nuove veline di Striscia la Notizia, programma in onda su Canale 5.
Si tratta di Irene Cioni (nella foto), 20 anni, già finalista del concorso Miss Italia nel 2011.
La bionda Irene, dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all´università di Firenze.
In televisione ha partecipato quest´anno alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette.
Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane.
Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema.
Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.
Irene ha debuttato a Striscia la Notizia, ieri sera lunedì 14 ottobre, in coppia con Ludovica Frasca, nella puntata che ha sancito il ritorno in tv della neo-mamma Michelle Hunziker, che conduce il programma insieme a Piero Chiambretti.

F.d.L. 1977 - (Comunque bella - Lucio Battisti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account