27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E' MORTO "PAOLO DI IRMA"

15-11-2019 10:47 - News Generiche
E' deceduto, stamani mattina intorno alle 9,30 Paolo Gallerini, marito di Irma, per anni gestori del bar della Sede dei “Lupi”, che poi – qualche anno dopo il loro insediamento – avrebbe preso il nome di Circolo Shalom, nei locali della parrocchia, per volontà di Monsignor Livio Costagli, proposto della Collegiata.
Paolo era per tutti “Paolo di Irma”, un uomo per bene, una persona dedita al prossimo, padre di Susy e Marco.
La sua scomparsa ha destato vivo cordoglio a Santa Croce, soprattutto fra i tanti ex frequentatori della Sede in cui Irma e Paolo entrarono nel dicembre del 1983, gestendo il bar e, soprattutto, “tenendo a bada” i tanti giovanissimi di allora, quelli degli anni Ottanta e Novanta, che frequentavano con tanto entusiasmo quei locali così cari ai santacrocesi.
Paolo era alle prese con un male incurabile.
E' deceduto all'età di 80 anni, lasciando un gran bel ricordo nelle persone che lo hanno conosciuto, apprezzandone anche la grande fede cristiana.
In tanti hanno pregato per lui in questi ultimi giorni.
La salma di Paolo Gallerini sarà, dalle ore 15 di domani, nel Santuario della Madonna delle Grazie in San Rocco, dove resterà fino alla stessa ora di domenica 17.
A quel punto, in processione, si procederà per la Collegiata di San Lorenzo Martire, dove alle 15,30 verrà officiato il rito funebre.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account