16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ NATA LA FOSSA GIALLOBLU: IL NUOVO GRUPPO DI TIFOSI DELLA MONINI SPOLETO

10-01-2017 07:10 - News Generiche
Ad ogni epoca della pallavolo spoletina la propria tifoseria. Un tempo c´erano gli "Indians", poi gli "U.V ´98", in un recente passato il "Gruppo Nardone" e da giovedì scorso, ecco la "Fossa Gialloblu" (nella foto).
In ogni nuova epoca, una diversa, nuova tifoseria, appunto. In occasione della bella vittoria, per tre a zero, ottenuta dalla Monini Spoleto sulla Ceramica Globo Civita Castellana, ha esordito nel settore opposto alla tribuna centrale, il nuovo gruppo di tifo organizzato, creato per sostenere la squadra di volley della città: la "Fossa Gialloblu".
"La prima partita con il tifo è finita 3 0 – ha detto Andrea Luzi, uno dei coordinatori del gruppo – penso che meglio di così non si potesse fare... Torneremo a casa senza voce dopo ogni partita per questi ragazzi, vogliamo lottare e sognare tutti insieme". Si rivolge a tutti gli amanti della pallavolo spoletina invece Matteo Corvi: "Dalla prossima gara dobbiamo essere molti di più, invito chiunque volesse venire nella Fossa".
Parole di soddisfazione anche da parte di Andrea Martiniani: "Siamo contenti della prestazione della squadra e della nostra prima uscita".
È solo l´inizio di una nuova storia di tifo e passione, di cuori pronti a battere al fianco di una squadra, una società, un gruppo, sempre più "orgoglio spoletino".

Fonte: Due Mondi News


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account