18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ NOVA! ANZI...E NOVE! (di Corazzata Lastre)

12-12-2017 06:36 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
E´ nova sta per la parabola dei pifferi di montagna, quelli che andarono per suonare ed invece furono suonati. Questa si è regolarmente ripetuta anche l´altro ieri per quelli di Reggio Emilia.
E nove sta per nona vittoria (compreso quella in coppa) consecutiva.
Certo che questi birbantelli di Reggio Emilia ce l´hanno messa tutta per buttacci fori strada, come disse la curva del Manzi a Birinci, quando l´addirizzò e, cor sù carrettino dei gelati, atterò sugli ulivi del Tennis Club.
Popò di volo, Mario Traballesi, al secolo Birinci!
Prima, i reggiani, c´hanno voluto dà a dintende che il PalaParenti era a Pisa e lì per lì ci siamo caati un pò addosso; poi invece quando siamo arrivati al palazzetto di Santa Croce (nella foto) ed abbiamo notato una discreta presenza di pubblico, nonostante l´orario infame delle 19,30 ci siamo tranquillizzati e s´è detto: "Bene così".
Ah, i nostri ospiti del Volley Tricolore, hanno anche detto che sarebbero potuti tornare a casa con dei punti.
Sì aavogliaaa, come disse il lungherone che pensava di passà dalla porta senza accucciassi e che invece ci rimbarzò e s´apri ir capo. Lui sì che tornò a casa con diversi punti, ma..... di sutura, dal dolore.
Ultimo, ma non ultimo, loro volevano venì qui a vende la pelle.
E noi ci si ribarta da fermi dalle risate, perchè sarebbe come andà a vende il ghiaccio all´Eschimesi, mah?!
Insomma via, diciamola giusta, i nostri amici di Reggio Emilia (la città del tricolore) l´hanno fatta un pò fori dal vaso, con tutta questa carica che, purtroppo per loro ma bene per noi, non ha funzionato come disse Pietro Egherini (ave a te Grande Pietro, babbo dell´Orso), a quello che gli portò l´orologio a accomodà e lui gli disse: "Se un ci metti la pila, hai voglia di carià, brodo!".
Insomma, i tricolori ci hanno provato ed hanno fatto bene ma, la parabola dei pifferi di montagna è spesso micidiale e non perdona. Morale della favola : Lupi-Conad: 3– 0, olè!
Ovvai, dette queste bischerate, ora ci aspettano tre partite difficili due a Roma (campionato e coppa) ed una con Siena ma siamo convinti che ce le giocheremo e speriamo in bene (tocchiamosi).
Il direttore d´orchestra (Wagner) e tutta la squadra ci sono, siamo inoltre fiduciosi che Mister Totire saprà suonare la "carica" giusta.
Società e tifoseria ci sono ma soprattutto c´è il PalaParenti che, da sempre, rimane davanti alla Coppe (non alla Conad) di Santa Croce Sull´Arno, la Capitale del Cuoio e delle Pelli e non dei ghiaccioli. Bodde!!
Forza Vecchio Cuore Biancorosso e Forza Lupi. Sempre!

Corazzata Lastre – (Flik Flok - La Marcia dei Bersaglieri d´Italia)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account