03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ PASSATA LA BEFANA

07-01-2016 07:14 - News Generiche
La Befana, a Santa Croce, ha fatto la sua comparsa anche quest´anno e, come sempre ha portato gli immancabili doni ai bambini.
Un pò meno o, quasi niente, è arrivato per i più grandi, specialmente dalle parti del PalaParenti, dove la vecchina si è presentata sotto forma di un test amichevole col Grosseto, in modo da far preparare al meglio i "Lupi", per il big-match di domenica prossima col Grottazzolina.
La Befana, sul tardi, ha sorvolato di nuovo il palasport della cittadina conciaria, ma non ha voluto sapere neppure il risultato dellla gara coi maremmani.
I "doni" per i biancorossi stavolta non c´erano infatti, come da prassi, li aveva già consegnati ai più piccoli nel corso della giornata.
Ai "Lupi", la simpatica vecchina non ha lasciato niente e, chi si aspettava una bella dose di carbone, ha tirato una specie di sospiro di sollievo.
Tempi addietro, qualcuno portava, per la Befana, a seconda di come andavano le cose - specialmente negli anni Novanta, in tempi bui - cipolle e...agli, questi ultimi col riconosciuto marchio di fabbrica.
Quest´anno niente: è andata così.
Tuttavia la Befana, dopo aver sorvolato il PalaParenti, puntando verso Romaiano, è passata da via degli Orti, sussurrando qualcosa dalla cappa del camino a chi stava facendo il bilancio della domenica calcistica.
La Befana però si è espressa a proposito dei "Lupi".
Poi è ripartita, dando appuntamento all´anno prossimo, augurandosi di portare ai biancorossi i regali dei giorni migliori, quando i "Magici" erano definiti tali all´unanimità e, per gli avversari, c´era ben poco da fare con loro.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account