16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ RIPASSATO L´UCCELLO PADULO

05-02-2014 07:12 - News Generiche
L´anno scorso, più o meno di questi tempi - grosso modo dopo i giorni della merla - passò e fece una visitina al PalaParenti.
La storia sembra essersi ripetuta ieri pomeriggio, col volatile che, una volta entrato nel palasport, si sia posato sul tabellone elettronico e, guardandosi intorno, abbiia detto: "Ma qui, o un c´era mia una mega-cartellone pubblicitàrio? O come mai ora e un c´è piu? Mah...".
Dopo aver ripreso il volo, planando ad altezze basse, l´uccello padulo sarebbe uscito dirigendosi verso Marina di Pisa.
Qualcuno vedendolo, prima al palazzetto e poi per la via di Castelfranco, s´è messo con le spalle al muro ben sapendo che, se i giorni della merla arrivano a fine gennaio, per l´uccello padulo non c´è stagione che tenga e che, tutti i giorni per lui son boni, per fà una visitina, volando ad altezze inusuali.
La leggenda di quest´uccello micidiale, che vola decisamente ad altezze basse, dalle nostre parti è piuttosto nota a tutti.
Si dice che questo sia sempre in agguato, soprattutto quando "situazioni facili" (come quella nella foto), possono "sfuggire" di mano e che, quando t´accucci per recuperarle, ecco entrare in azione l´uccello padulo e... oioiihhhh!!!
Ecco perchè i "Lupi" dovranno tenere la "guardia alta", senza doversi "piegare", perchè pare che l´uccello padulo ora sia volato in Sardegna, dalle parti di Iglesias, dove i "Lupi" sono attesi per la prima di ritorno dall´ultima in classifica.
Attenti ragazzi e ora più che mai ...badateci!

Sito F.d.L. 1977 - (L´uccellin della comare - Jerry Calà)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account