26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E SI VA PIANO, SI VA

27-06-2009 - News Generiche
La situazione è questa: si va piano.
Comunque piano, ma si va, incontro ad un nuovo campionato di A2 e questo sia chiaro a tutti una volta per sempre, visto che circolano come ogni anno, voci incontrollate che alla fine lasciano sempre il tempo che trovano.
I "Lupi" si sono già iscritti al campionato di A2 2009-10 e la squadra, gradualmente prende forma.
La società, sia chiaro, ha perso una frana di soldi a livello di mancate sponsorizzazioni nel giro di due campionati: quello 2008-09 ed il prossimo cioè quello 2009-10. Si tratta di cifre notevoli!
Le cifre non è bello farle ma se ne avremo la possibilità di renderle note lo faremo volentieri così tutti quelli che chiacchierano o meglio, che discorrono, potranno avere il quadro più chiaro e così capiranno che per un club che ha perso una frana di sponsorizzazioni è già stata una bella cosa confermare per ora quattro giocatori quali: De Paula, Falaschi, Baldaccini e Mattioli.
Inoltre va tenuto conto che il club attende di avere notizie dallo sponsor principale Codyeco per la stagione ventura.
Anche l´ultima settimana di giungo non ha portato novità e tutto è stato rimandato di nuovo perchè, da quanto ci risulta, le due parti non si sono incontrate.
Dalla sede di piazza Matteotti aspettano con fiducia ed ora l´auguro è quello che la settimana a cavallo fra la fine di giugno e quella di inizio luglio sia quella giusta per ambo le parti.
Intanto anche l´ultima settimana di giugno se n´è andata.
Secondo un esponente del club se n´è andata una settimana interlocutoria mentre, secondo qualche tifoso, se n´è andata una settimana piuttosto inutile.
Tuttavia sarebbero state gettate le basi per nuovi posssibili ingaggi da parte del direttore sportivo Pagliai il quale potrà operare come nei suoi auspici, solo quando avrà la possibilità di farlo, dal momento in cui il club resta in attesa di incontrarsi con lo sponsor storico Codyeco e questo spiega tutto.
Frattato il mercato procede ed i vari club di A2 operano al meglio delle proprie possibilità.
La crisi si fa sentire ma l´impressione che ricaviamo sfogliando il sito dellla Lega Volley e leggendo le mosse delle varie società, è quella che, crisi o non crisi, tutti cerchino di rendersi competitivi lavorando con cognizione di causa e con la massima attenzione, piazzando colpi interessanti.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account