04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ SORTO IL GRUPPO DELLE "MENTI PERSE"

18-04-2017 07:09 - News Generiche
E´ stato costituito il gruppo ultras Menti Perse, all´interno della Curva del PalaParenti. A rendere uffiaiale la cosa è stato Massimo Chiti, al secolo "Chitone", noto sostenitore biancorosso, proprio ieri nella giornata di Pasquetta.
Questa la sua breve dichiarazione in proposito: " Il nostro è un gruppo nato così, anche un pò per caso, ma vogliamo migliorarci e crescere per poter dare il meglio di noi stessi, portando soprattutto i giovani a vivere l´eterna passione per i Lupi, giorno per giorno e partita dopo partita. Acoglieremo tutti coloro che vorranno essere vicini ai Lupi ed ai colori biancorossi, soprattutto i più giovani per avere l´indispensabile ricambio generazionale nel tempo".
Ad oggi le Menti Perse - la cui denominazione può rendere in qualche modo l´idea del gruppo - può contare su un numero relativo di appartenenti ma la cosa non spaventa questo drappello, animato da buoni propositi e da una spiccata passione per i Lupi. Le Menti Perse saranno parte attiva nell´organizzazione della festa per il 40esimo della Fossa dei Lupi e di altre iniziative relative alla Curva.

Info Curva PalaParenti


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account