01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ STATA PROPRIO UNA "GIORNATACCIA"

13-12-2009 - News Generiche
Un turno estremamente negativo per la Codyeco Lupi.
Così possiamo riassumere la tredicesima d´andata coi biancorossi sconfitti in casa per 3-0 dal Sora, nella giornata in cui tante altre squadre, molte delle quali impegnate - come la nostra - nella lotta per la salvezza - dopo essersi rafforzate sul mercato, sono andate a vincere un po´ ovunque e con chiunque conquistando punti pesanti e la classifica si è immediatamente accorciata in coda.
E´ stato un turno tutto da dimenticare, con Mattioli di nuovo fermo ai box, dopo essersi bloccato durante l´allenamento di rifinitura della domenica mattina.
Ora quando rientrerà Mattioli che ha già saltato qualche partita?
Per quanto ne avrà ancora? I tifosi si interrogano e se i "Lupi" perdono un pezzo importante, la concorrenza si rafforza ed è sintomatico l´exploit del Massa vittorioso a Crema per 3-0 che sembra aver beneficiato in modo esponenziale dell´arrivo di Spescha.
Due partite restano da qui alla fine del girone d´andata: la prima in trasferta a Mantova e la seconda in casa nel derby toscano col Massa.
Ne parleremo più avanti a bocce ferme.
Col Sora, squadra forte, bene organizzata, strutturata ad hoc per la A2, la Codyeco ha potuto ben poco nonostante la buona partenza e l´impegno generale ma qualcuno nelle file conciarie non ha reso a dovere ed anche per questo il risultato finale è stato più pesante del previsto.
Cosa dire dei tifosi? La Curva (nella foto di Marco Bonucci) ha tenuto bene il passo nel primo set ma poi è calata seguendo il trand della gara.
Al palazzetto c´era più gente anche perché la giornataccia a livello climatico ha invogliato un po´ tutti a starsene al caldo ma per il resto, viste le vittorie del Mantova, del Massa, dell´Isernia e del Cavriago si può dire che è stata una "giornataccia " e basta.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account