01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

E TUTTI INSIEME POTREMO CANTARE...

10-01-2010 - News Generiche
Vittoria per 3-1 della Codyeco Lupi sulla Marcegaglia Ravenna nella serata in cui era prevista la diretta televisiva dell´incontro su Snai Sat, così come il big-match fra Juve e Milan in quel di Torino.
Inoltre un po´ di gente non è venuta per la precedente sconfitta dei "Lupi" col Bologna per il giorno della Befana.
All´incontro fra santacrocesi e romagnoli ha comunque assistito un pubblico più che sufficiente considerate tutte queste "difficoltà" e chi è andato in Curva ha risposto con un comportamento esemplare.
Un bravo a Fajo, a Tommy, al Lapino a Pozzo, al Sir ed a tutti quei ragazzi (nella foto di Marco Bonucci l´immancabile Andrea Tocco) che hanno speso il loro tempo per dedicarsi alla Codyeco Lupi pur rinunciando alla Juve o al Mililan, magari informandosi nel corso della gara su come stessero andando le cose ma col pensiero rivolto prima di tutto ai "Lupi" impegnati in una gara che giungeva in un momento importante.
Un nuovo passo falso avrebbe reso delicato questo "passaggio" in campionato invece i ragazzi sono stati bravi a lottare ed a vincere.
Partiti male nel primo set, i conciari si sono ripresi sempre più, incamerando tre punti ed una vittoria che ridà slancio e morale a tutti.
In Curva non c´erano pochi ragazzi, questo va detto, anche se "fare il quadrato" è sempre un´impresa perché la gente si sparpaglia ed invano Tommy si sgola di serrare i ranghi e c´è chi dà retta solo in parte.
Ma le stamburellate di Pozzo hanno colto nel segno e il pubblico - ben disposto verso i biancorossi - ha seguito battendo le mani e partecipando in diversi frangenti all´incitamento corale completo.
"Un coro dedicato a Babini nel terzo set è venuto veramente bene - hanno detto due noti esponenti del tifo a fine gara - e questo, insieme ad un altro dedicato all´Armata Biancorossa, sono stati i più belli nel contesto generale".
Non siamo qui per polemizzare con chi ha preferito seguire la Juve e il Milan preferendoli ai "Lupi" anche perché ognuno è libero di scegliere come meglio crede.
Tuttavia un elogio a chi è venuto al palasport ed in particolare in Curva col Ravenna ci sembra proprio il caso di farlo.
La squadra ha ripagato i presenti con una bella vittoria "dal vivo" e chi c´era ha avuto ancora una volta una ragione in più per esultare.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account