20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ECCO IL CALENDARIO DELLA FOSSA DEI LUPI 2018

20-01-2018 08:31 - News Generiche
E´ disponibile, da oggi pomeriggio, al PalaParenti, il calendario 2018 della Fossa dei Lupi.
Questo (nella foto) è gratuito e, per averlo, basta rivolgersi ad Ademaro, al bar dell´impianto sportivo, oppure a quelli di sempre.
Il calendario è molto semplice, riporta il nome ed il simbolo del gruppo e ricorda il proprio sito internet. Però è pratico e, per di più..."a gratisse".
Ieri sera, in occasione della riunione del direttivo della Curva - con Ale Fedeli ben carico e con le idee ben chiare per il prossimo futuro - sono state consegnate le prime copie del calendario stesso.
Fra i primi ad averlo l´allenatore Totire il quale, dopo aver mangiato una pizza con i tifosi e le più note sostenitrici, ha scambiato qualche opinione, dando il suo positivo apporto, in chiave futura.
Oggi pomeriggio la Kemas Lamipel partirà per la provincia di Lecce, dove domani (ore 18) afffronterà a Tricase l´Aurispa Alessano, nell´ultimo match valido per il Girone Bianco.
Domani pomeriggio, allo stadio Filippo Corsini di Fucecchio, la Cuoiopelli disputerà il derby coi bianconeri, valido per il campionato di Eccellenza. Inizio ore 14,30.
La Cuoio è prima ed in lotta per la promozione, mentre il Fucecchio lotta per salvarsi.
Aldilà di questo, la Fossa dei Lupi invita i tifosi biancorossi a partecipare, per sostenere - già come all´andata - la formazione di Santa Croce, allenata da Andrea Cipolli.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it