05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL, L´ULTIMA DELLA REGULAR SEASON SARA´ A TRICASE

20-01-2018 15:57 - News Generiche
Ultimo atto della regular season.
Domani, a Tricase, la Kemas Lamipel sarà di scena nella tana dell´Alessano per la gara conclusiva della prima fase del campionato di A2.
Un torneo in crescendo, quello dei Lupi. Dopo un avvio complicato (una vittoria nelle prime sei gare disputate), la formazione di Michele Totire è riuscita a trovare il bandolo della matassa e, oggi, a quattro mesi di distanza dal via ufficiale del campionato, la Kemas Lamipel occupa la seconda posizione.
Davanti ai biancorossi c´è la Ceramica Scarabeo Roma, che la precede di due sole lunghezze.
Un ruolino di marcia decisamente interessante, considerando che nel girone di ritorno la truppa di Totire ha alzato bandiera bianca al tiebreak solo a Castellana Grotte, nell´ultima gara del 2017.
Domani, a Tricase, in provincia di Lecce, i Lupi vogliono chiudere in bellezza, ma contro Alessano non sarà facile.
La gara, in programma alle 18, sarà diretta da Matteo Talento e Mariano Gasparro, entrambi provenienti da Salerno.
Il team pugliese, targato Aurispa, è quinto in graduatoria e può contare su due schiacciatori di grande spessore, come Milos Culafic e Bartlomiej Lipinski, autentici trascinatori della formazione allenata dall´ex azzurro Paolo Tofoli.
All´andata, i biancorossi di Santa Croce superarono l´Alessano con il punteggio di 3-1 e domani cercheranno di ripetersi.
Quello di Tricase sarà sicuramente un banco di prova interessante in vista della seconda fase del campionato, che scatterà tra due settimane.
Per i Lupi, ha parlato lo schiacciatore Paolo Zonca (nella foto di Veronica Gentile), uno degli atleti più in forma della truppa conciaria.
"Vogliamo far bene – dice – anche se sappiamo che che Alessano si esprime bene tra le mura amiche. Noi stiamo vivendo un buon momento e non mancheremo di mettere in campo tanta grinta e determinazione, come abbiamo fatto nelle ultime settimane".

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account