20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ECCO IL LIVORNO, RIAPRE IL PALAPARENTI

22-09-2018 08:19 - News Generiche
Debutto al PalaParenti per i "Lupi", impegnati oggi (ore 17) in amichevole con la Fonteviva Livorno.
I biancorossi della Kemas Lamipel sono finora usciti sconfitti dalle due amichevoli sostenute con Mondovì e Reggio Emilia, squadre che i conciari affronteranno in campionato.
I piemontesi si sono imposti per 3-1 e gli emiliani per 3-0.
Oggi, con i labronici (legatisi in luglio col ripescato Massa, per una squadra tutta tirrenica), i santacrocesi vorranno ottenere il primo successo.
Giovedì scorso, i reggiani di coach Mastrangelo, sono parsi più rodati rispetto alla squadra di Totire che ha dato vita ad un test equilibrato, soprattutto nei due primi due parziali.
Nella terza frazione gli emiliani hanno dimostrato maggior freschezza.
Evidentemente la Kemas Lamipel risente dei carichi della preparazione, per cui la condizione non è ottimale.
Questa migliorerà col tempo; occorre pazienza.
Ci sono ancora tre settimane dal via al campionato di A2 ed altri impegni precampionato in programma. Il percorso di crescita è lungo e il test-match di oggi darà modo a Colli e compagni di progredire.
Intanto la Kemas Lamipel ha accolto il centrale Miselli, proveniente dalla disciolta formazione emiliana, di serie B, del Campegine. Miselli ha 23 anni, è alto metri 1,93 ed è nato proprio a Reggio Emilia.
Questi prende il posto del pari ruolo umbro Luca Bucciarelli che, nei giorni scorsi, ha rescisso consensualmente il contratto. Miselli si è detto ben felice di entrare a far parte di una squadra di rango come quella santacrocese. L´atleta sta ambientandosi.
I "Lupi" restituiranno la visita alla Fonteviva mercoledì prossimo alla "Bastia" livornese con inizio alle ore 18.
Al PalaParenti, i labronici di Paolo Montagnani, dovrebbero schierarsi con Jovanovic in regìa e De Santis opposto, Maccarone e Miscione centrali, Wojcik e Zonca di banda con Pochini libero.
Nel sei più uno del team del presidente Vullo, sono tre gli ex biancorossi: Pochini, Miscione e Zonca. A loro vanno aggiunti il secondo opposto Briglia e lo schiacciatore Facchini, già militanti nelle giovanili del club santacrocese.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Nella foto: gli ex biancorossi Zonca e Miscione tornano oggi da avversari al PalaParenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it