20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ECCO LE GARE DEL MEMORIAL PARENTI

08-09-2018 10:10 - News Generiche
Mentre dall´ospedale di Fucecchio, dove ieri si è sottoposto ad un intervento all´anca destra il nostro Alessandro Fedeli, giungono buone notizie sul conto dell´operazione,effettuata dal dottor Poli, eccoci ad elencare il programma del Memorial intitolato a Giancarlo Parenti (nella foto), fondatore della Fossa dei Lupi (con Emilio De Bernardi) nel 1977, deceduto in un tragico incidente stradale, nel maggio del 1986, in giovane età.
Il torneo si disputerà il prossimo 6 e 7 ottobre al palasport di Santa Croce.
Si tratterà di un bel quadrangolare a cui parteciperanno gli austriaci dell´Innsbruck, i senesi dell´Emma Villas, gli spoletini della Marconi Monini ed i santacrocesi della Kemas Lamipel.
Sabato 6 ottobre (ore 16), il torneo si aprirà con la presentazione di tutto il settore giovanile, maschile e femminile, della società biancorossa.
Alle17,30 verrà disputato il primo incontro tra Innsbruck e Spoleto con la compagine austriaca che si opporrà agli umbri di Luca Monti che, secondo i critici più attenti, sono indicati come i protagonisti numero uno nel Girone Bianco della A2 e tra i primi favoriti per la promozione in SuperLega.
Il tutto rientra nelle previsioni estive, sulla base dei nomi che comporranno ogni organico. Il campionato di A2 scatterà a metà ottobre ed il Memorial Parenti darà sicuramente interessanti indicazioni agli addetti ai lavori.
Al termine del primo match, scenderanno in campo i padroni di casa della Kemas Lamipel e la neopromossa in SuperLega, Emma Villas Siena.
Anche i biancorossi di capitan Snippe punteranno ad una stagione da assoluti protagonisti in A2 e la manifestazione ottobrina darà delucidazioni sulla loro forza.
Il Memorial Parenti proseguirà il giorno seguente e, alle ore 16 di domenica 7 ottobre, verrà disputata la finale per il terzo e quarto posto.
A seguire la finalissima che decreterà la vincitrice del quadrangolare.
Al termine delle gare, andrà in scena la premiazione e, come da tradizione, verrà consegnato il premio "alla critica" che spetterà al miglior giocatore del torneo.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account