22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

FALASCHI E I FRATELLI TOSI SPOSANO IL PROGETTO

02-06-2010 - News Generiche
Che quello di ieri fosse stato un mercoledì "vivo" a livello di mercato non ne avevamo avuto dubbi.
A conferma del tutto, proprio nella tarda serata di ieri, verso le 20 è giunta la conferma, da parte dell´ufficio stampa del club, dell´ok per la stagione 2010-11 di tre atleti: il regista Falaschi ed i fratelli Federico e Lorenzo Tosi, rispettivamente libero e secondo palleggiatore della squadra di Gianlorenzo Blengini.
Che il "Generale Blen" (di spalle nella foto sopra di Marco Bonucci, mentre dialoga con Falaschi), fosse stato il principale mentore - negli ultimi due anni - del palleggiatore santacrocese, non c´era mai stata ombra di dubbio.
La foto di Bonucci parla da sola e non ha bisogno di commenti.
Falaschi ha detto ancora sì alla squadra della sua cittadina, ha voluto restare con Blengini, non ha voluto lasciare i suoi tifosi, specialmente i più giovani ed a lui molto legati, ha in pratica sposato il progetto varato dalla società, per un futuro migliore per lui e per i "Lupi" tutti.
Dopo le conferme di Baldaccini e di Noda ne sono giunte tre tutte d´un colpo ad un´ora un po´ inusuale di un giorno di festa a suffragare il lavoro costante degli addetti ai lavori per i quali il volley-mercato richiede energie costanti e tensioni non comuni in momenti in cui il mosaico biancorosso va a comporsi di giorno in giorno fra trattative frenetiche, contatti in serie, appuntamenti fra fax ed sms che si succedono frenetici.
Avevamo parlato di "telefoni bollenti" nel pezzo precedente ed in effetti sembra proprio sia stato così per le conferme dei fratelli Tosi.
Federico (18 anni) e Lorenzo (20) anni) rispettivamente libero e secondo palleggiatore dei "Lupi" (nella foto sotto di Bonucci) non azzardano altre esperienze lontano da Santa Croce e si mettono a disposizione del "Generale Blen" che segue passo passo la campagna acquisti-cessioni e che interviene in qualsiasi momento per suggerie e correggere.
Falaschi aveva altre squadre pronte ad ingaggiarlo?
Sicuramente si, a quanto ci risulta, sia di A1 che di A2 ma Marco ha detto di sì al presidente Pantani ed al suo vice Ciardi.
Anche per i fratelli Tosi i pretendenti si sarebbero fatti avanti ma Pagliai è stato bravo ad ottenere quelle conferme che stavano a cuore a società e tifosi.
Ora gli addetti ai lavori del club di piazza Matteotti stanno lavorando in altre direzioni per conferme e nuovi arrivi.
Ai "Lupi" c´è fiducia per il volley mercato e per altro ancora: la settimana in corso non ha ancora terminato il suo tragitto.
Restate in contatto con noi perchè ne vale assolutamente la pena.
(F.d.L. 1977-Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account