02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

F.C.A: CI S´AVEVA VISTO LUNGO

30-01-2014 21:28 - News Generiche
Come buona abitudine di questo sito che, a nostro modesto avviso resta sempre un bel "pezzo avanti" a tutti, nella home page (leggi cronaca) del 14 gennaio u.s. veniva ricordata la fusione tra due importanti case automobilistiche per le quali sarebbe servito un nome per battezzare questo nuovo sodalizio.
A quel tempo furono suggerite diverse opzioni a partire da due lettere fino ad arrivare a sette ed anche qui qualcuno ci aveva visto lungo in quanto le strade o sigle erano quelle.
E´ stata fatta una scelta da tre per battezzare questo nuovo gruppo!
Come scritto in quel post F.I.A. un la potevano mette perché è già sigla della Federazione Automobilistica Internazionale e neanche F.I.C.A perché da quattro ed a rischio censura ed Inquisizione.
Quindi la scelta è stata semplice, è bastato togliere una vocale da quella da 4 per poi battezzarla F.C.A (Fiat - Chrysler - Automobiles); bene così.
Ovvia, detto questo ora vediamo se qualche "dirigente" (soprattutto quarcuno cor braccino corto) con tutte le sù possibilità compra un centinaio di macchinine (tanto per parcheggià in Viucciola o nella Via delle Cento Donne o alla Coppe, un importa un macchinone) in cambio di una "sponsorizzazione massiccia" per i "LUPI" nei secoli dei secoli!
Qualche macchinina la terranno per loro, e magari ci faranno qualche giro intorno ar palazzetto come facevano Terence Hill e Bud Spencer con la dune buggy (quella rossa con la cappottina gialla) sperando che un facciano un autoscozzo come si facevano sulle giostrine (le macchinine a picchio) di Miliziade; mentre qualche altra macchina la regaleranno a fin di bene ed a chi ne ha bisogno, per la "causa dei Lupi" che è sempre cosa buona è giusta!
Fate un po´ come vi pare, noi si sa di essere un bel "pezzo avanti" ma l´importante sarebbe "un restare a piedi" (in B1 o peggio in B2) anche la prossima stagione, altrimenti..."altrimenti ci arrabbiamo"!
Sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Fonte: Mario Girotti & Carlo Pedersoli fan´s club - (Torpedo Blu- Giorgio Gaber)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account