04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FESTA PER FEDERICA E LA FA23

23-09-2020 06:30 - News Generiche
Federica Alfonsini ed il suo marchio FA23, festeggiano questa sera alla Casa Rossa di Ponte a Cappiano i rispettivi compleanni con una serata-evento a cui parteciperanno numerosi invitati.
Federica (nella foto) è una bella e brillante ragazza staffolese, che ha coltivato, fin da piccola, idee e sogni, relativi alla sua grande passione: il mondo della moda.
Fra passerelle, eventi importanti e concorsi di bellezza come Miss Italia ed Una Ragazza per il Cinema, lavorando con costanza per grandi agenzie di moda, ecco che un giorno, Federica ha deciso di realizzarsi, aprendo un’agenzia di moda.
Con l’aiuto della famiglia, che la sostiene ogni giorno, è nato – nel settembre dell’anno scorso - il marchio FA23 di Federica Alfonsini.
“Il 23 è la mia data di nascita e quella di mio padre. Stasera, alla Casa Rossa festeggerò il primo compleanno del mio brand ed i primi tre anni come di agenzia di moda”.
Federica parla di sé e dice: “Fin da piccola ho sempre sognato una linea tutta mia, l’idea non mi ha mai abbandonata e, nel settembre 2019, è nato finalmente il mio marchio: FA23 di Federica Alfonsini.
Il mondo della moda è sempre stato una mia grande passione e, fin dall’età di 6 anni, quando ho iniziato ad introdurmi, non l’ho mai abbandonato.
Fra eventi di ogni genere, passerelle, importanti concorsi di bellezza ed agenzie di moda, il settore del fashion nelle sue più disparate sfaccettature, ha sempre rivestito un ruolo importantissimo nella mia vita, fino a quando ho deciso di aprire la mia personale agenzia di moda. Dopo ormai tre anni di attività fra difficoltà, sacrifici ma anche tante soddisfazioni, ho deciso di non fermarmi, ma di andare avanti, facendo un ulteriore passo verso il mio più grande sogno: creare una mia linea di abbigliamento. E così esattamente un anno fa, è nato il mio brand FA23.
Una linea che mi rispecchia a 360°, femminile e pratica allo stesso tempo, ricercata ma adatta ad ogni occasione e soprattutto, totalmente Made in Italy.
In questo bellissimo percorso la famiglia ha avuto un ruolo fondamentale, supportandomi continuamente e credendo fermamente in un progetto che di giorno in giorno si evolve e cresce.
La famiglia è per me un punto di riferimento importantissimo che ho deciso di rappresentare anche all’interno del nome del mio brand: il numero 23 è infatti non solo il giorno in cui sono nata, ma anche quello di mio padre. Dopo solo un anno di vita, la collezione vanta già una presentazione ufficiale avvenuta nel 2019 durante la famosa manifestazione fiorentina Pitti.
I progetti però non sono finiti qua ed anzi, sono solo all’inizio di quello che è sempre stato il “sogno nel cassetto” e diventato realtà”.
Stasera, alla Casa Rossa di Ponte a Cappiano, Federica darà il meglio di sé, in un evento da non perdere.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account