19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

FRA POGGIO ADORNO E STAFFOLI

25-05-2009 - News Generiche
Il gazebo della "Fossa" (nella foto) alla Festa al Guerrini a Poggio Adorno e, a pochi chilometri di distanza, a Staffoli, i ragazzi della Under 18 biancorossa impegnati col Cuneo.
Abbiamo trascorso così la penultima domenica di maggio, una domenica afosa con temperature tropicali, facendo la spola fra i due eventi che vedevano pur sempre i "Lupi" protagonisti e presenti.
A Staffoli non è andata bene per i giovani di Pierpaolo Pasini, sconfitti da un Cuneo più forte fisicamente e meglio dotato tecnicamente.
Nessun appunto ai ragazzi che si sono fermati all´ultimo ostacolo e alla società che sta lavorando bene e forte a livello giovanile.
Certi investimenti verranno buoni in futuro, ne siamo certi.
Sul prato della villa di Poggio Adorno gli immancabili Busso e Fajo hanno piazzato il gazebo della Fossa dei Lupi vendendo quello che c´era rimasto da vendere, cioè le maglie della società, regalando bandierine biancorosse e cappellini ai bambini, tanto per fare pubblicità ai tifosi che verranno.
Venerdì scorso era passato dalle Lastre il Giro d´Italia in una Santa Croce e in un Corso Mazzini imbandierati e preparati alla grandissima, tanto per dimostrare che, quando Santa Croce vuole qualcosa riesce ad essere sempre unica nella sue iniziative.
In piazza Garibaldi c´era anche il presidente Agostino Pantani (le foto nel gallery), sempre pronto a ricordare l´Assemblea dei Soci del club biancorosso che si terrà giovedì 28 alle ore 21,15 al Centro Parrocchiale Giovanni XXIII in piazza Matteottti.
Tutti i Soci ed i maggiori sponsor sono invitati a partecipare.
Sul fronte volley-mercato nessuna novità anche se prende sempre più consistenza la possibilità che la Codyeco Lupi edizione 2009-10 possa essere affidata ad un tecnico giovane, pronto a trasferirsi nella zona del Cuoio alla guida della compagine conciaria.
Infine i dirigenti sarebbero in attesa di ricevere risposte dai principali sposnsor per definire il budget su cui impostare l´attività futura del club.
La speranza di tutti coloro che hanno i biancorossi a cuore è che tutti i partners dei "Lupi", a cominciare dalla storica ed affezionatissima Codyeco, restino tutti quanti al loro fianco per programmare ancora un´altra positiva stagione agonistica. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account