01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

FUGGE DOPO L´INCIDENTE, AVEVA LA PATENTE SOSPESA E L´ASSIUCURAZIONE FALSA

10-01-2013 21:06 - News Generiche
Nei guai una 41enne che, dopo essere stata urtata in seguita a una mancata precedenza di un´altra conducente, si era nascosta in un parcheggio della zona.
Dopo l´incidente è fuggita con la sua auto entrando controsenso in una strada e nascondendosi in un parcheggio. Un atteggiamento davvero strano per una signora 41enne di Santa Croce sull´Arno che nel sinistro aveva tutte le ragioni, era stata infatti urtata da un´auto per una mancata precedenza da parte della conducente dell´altro veicolo.
Ciò nonostante era scappata poco distante. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Santa Croce che in breve tempo hanno individuato e rintracciato la vettura e la guidatrice scoprendo il motivo della fuga.
Circolava con patente sospesa a tempo indeterminato a seguito dell´azzeramento dei punti e con la polizza assicurativa falsa.
La 41enne è stata segnalata alla Prefettura di Pisa per la revoca della patente di guida, a seguito della quale, se sorpresa nuovamente a condurre veicoli, incorrerà nel reato di guida senza patente.
Il veicolo è stato invece sequestrato in quanto soggetto alla confisca obbligatoria prevista per i casi di circolazione con assicurazione falsa o contraffatta. Anche il documento è stato sequestrato.
La Compagnia assicurativa alla quale risulta intestata fittiziamente la polizza RCA è stata informata della vicenda ed ora ha tre mesi di tempo per procedere con la querela per il reato di falsità in scrittura privata.
La conducente ha rischiato anche di essere denunciati per i reati di fuga ed omissione di soccorso: per fortuna nessuna delle tre persone che viaggiavano sull´altra auto è rimasta ferita, altrimenti sarebbe scattato il deferimento.
E´ il terzo caso di polizza RCA falsa, scoperto dal comando della polizia municipale di Santa Croce sull´Arno guidata da Sandro Ammannati nel giro di poche settimane.
Fonte: Gonews

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account