28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

FUOCHI DI SANT´ERMETE

28-08-2013 07:00 - News Generiche
Ultimi giorni di un mese d´agosto che, climaticamente parlando, ha soddisfatto il popolo dei vacanzieri con giornate calde e soleggiate.
In tanti sono già tornati al lavoro e, solo per i più fortunati o, per coloro che sono partiti in ritardo, le ferie proseguono.
In Versilia la fa da padrona Forte dei Marmi coi festeggiamenti del patrono Sant´Ermete, iniziati il giorno 26 agosto con il Palio dei Bagni ed il corteo storico (con figuranti in costume e sbandieratori) dal municipio fino alla chiesa del santo per un omaggio floreale.
Ieri, 27 agosto ci sono stati altri eventi: tombolate in piazza, esibizione delle bande folcloristiche per le vie cittadine e la tradizionale "focata".
Oggi, la giornata di mercoledì 28 vedrà il centro cittadino colmo di bancarelle piene di qualsiasi oggetto, curiosità, e immancabili articoli gastronomici.
A conclusione dei festeggiamenti i fuochi d´artificio lanciati dal pontile, con il riflesso sulle onde dal mare, che offriranno uno spettacolo molto suggestivo.
Secondo qualche bene informato non mancherà la presenza della prorompente Nicole Minetti (nella foto),già avvistata più di una volta quest´anno in Versilia.
Quindi una presenza in più "di qualità" in un giorno di festa da non perdere.

F.d.L. 1977 Estate - (Sono una donna non sono una santa - Rosanna Fratello)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account