24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GABRIO & COMPANY A CASTELLANA GROTTE

07-04-2012 11:36 - News Generiche
Cinque santacrocesi in trasferta a Castellana Grotte per l´ultima di campionato 2011-12.
Le festività pasquali hanno permesso a Gabrio Giannoni, Emanuela Barsotti, Deanna Dell´Unto, Laura Giannoni e Gianni Maggio di trascorrere alcuni giorni in Puglia e di seguire così i "Lupi" in quel di Castellana Grotte.
E´ la prima volta che la comitiva biancorossa si reca nella città delle famose grotte al seguito della squadra del cuore.
E così ci viene a mente quando, proprio un anno fa, di questi giorni, (era il 6 aprile 2011) la "Fossa dei Lupi" premiò proprio Gabrio Giannoni (a sinistra nella foto di Marco Bonucci con Emanuela) in occasione della festa per la conquista della seconda Coppa Italia della storia dei "Lupi" per la sua assidua presenza sia in casa che in trasferta.
Mai premio fu più meritato e, allo stesso tempo azzeccato, da parte degli organizzatori della festa biancorossa i quali, con quel gesto, non vollero premiare soltanto Gabrio, ma anche coloro i quali partecipano alle varie trasferte insieme a lui.
Pertanto non possiamo non citare la stessa Emanuela, Deanna ed i coniugi Gianni e Laura Maggio.
Per il giorno di Pasqua i fedelissimi sostenitori biancorossi - che seguono sempre la squadra indipendentemente dalla posizione occcupata in classifica - saranno a Castellana Grotte a testimonianza del loro attaccamento alla squadra della loro cittadina che sostengono con un affetto particolare.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account