29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GELA RISOLVE I PROBLEMI ECONOMICI, BARRANCO ALLA PRESIDENZA

18-02-2011 20:26 - News Generiche
Risolti i problemi economici dell´Eurogroup Pallavolo Gela.
Il club siciliano nei giorni scorsi aveva riscontrato alcuni problemi finanziari a causa del ritiro di alcuni sponsor principali.
Dopo l´appello di aiuto, di domenica scorsa, della dirigenza biancazzurra, i due sponsor principali, l´Eurotec S.r.l. ed l´Eurograni S.p.a., si sono sobbarcati di un ulteriore sforzo finanziario, e hanno deciso di comune accordo di colmare il vuoto, lasciato dagli altri sponsor.
Tutto risolto, anzi l´obiettivo della società della città del golfo, è quello di mantenere la categoria pensando al futuro.
Nell´ultimo consiglio di amministrazione, che si è svolto nei giorni scorsi, lo storico presidente della società, Rosario Faraci, ha consegnato le dimissioni dalla carica di massimo dirigente, per motivi strettamente personali, che sono state accettate dal Cda. L´incarico di presidente, è stato affidato all´ormai ex amministratore delegato Massimo Barranco (nella foto), che ha accettato con entusiasmo, per il bene della società.
L´èx presidente Faraci, rimarrà all´interno degli schemi del sodalizio biancazzurro, ricoprendo la figura di Direttore Generale e Responsabile del settore giovanile, coadiuvato dal Direttore Tecnico, Giuseppe Tipa.
Tutto bene quel che finisce bene, come diceva un vecchio saggio. Adesso si deve pensare a queste ultime giornate di campionato e centrare l´obiettivo salvezza.
Intanto, il centrale Fabio Belardi si è aggregato al gruppo di coach Dalù, è sarà disponibile, per la difficile trasferta, di domenica prossima contro la NGM Mobile Santa Croce.
Massimo Barranco (Presidente Eurogroup Pallavolo Gela): "Sono molto orgoglioso di questa responsabilità che mi è stata affidata. Abbiamo risolto i problemi economici e questo non è poco, considerata la crisi economica che sta attanagliando le varie aziende. Ringrazio, Rosario Faraci per il lavoro che ha svolto in questi anni all´interno della società e spero di essere all´altezza dell´incarico che mi è stato affidato. Non ho mai gestito una società sportiva, ma con l´aiuto dei miei collaboratori, sono sicuro di farcela. Adesso, dobbiamo pensare al campionato che è in corso, e al nostro obiettivo che è quello di mantenere questa categoria che è un patrimonio per la nostra città, pensando ad un futuro importante a livello agonistico, partendo subito dalla gara contro Santa Croce".
Rosario Faraci (Direttore Generale Eurogroup Pallavolo Gela): "Sono molto contento che tutto si sia risolto, soprattutto per il futuro della società. Non importa chi ricopre una carica o un altra, l´importante che il club vada avanti e si continua a lavorare tutti insieme, per lo stesso scopo, che è il bene del club. Ho fatto la mia scelta, perché penso che sia giusto che la società sia gestita, da chi investe economicamente.
Sono sicuro che il Dott. Barranco ricoprirà egregiamente il ruolo di presidente e sarò al suo fianco in questo suo primo periodo di presidenza. Io mi occuperò anche del settore giovanile con la collaborazione del Direttore Tecnico Giuseppe Tipa.
Il nostro futuro sono i nostri giovani pallavolisti e dobbiamo tutelarli".

Fonte: Ufficio Stampa Eurogroup Pallavolo Gela.


Il centrale Fabio Belardi (a sinistra, col numero 13 nella foto di Marco Bonucci) si oppone a muro con Sequeira al biancorosso Tamburo.
E´ un´immagine del confronto d´andata, vinto per 3-1 dalla Ngm Mobile in Sicilia. Belardi torna a disposizione di Dalù.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account