26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GENOA-INTER, NOTTE CON RISSA. MANETTE A UN TIFOSO ROSSOBLU´.

16-12-2011 06:59 - News Generiche
Una rissa tra alcuni tifosi genoani e interisti è avvenuta nella notte nel capoluogo ligure dopo la partita fra Genoa-Inter: il bilancio è di alcuni giovani rimasti feriti in modo lieve, che sono stati medicati in strada e poi sono potuti ripartire per le loro destinazioni; un tifoso del Genoa è stato arrestato dalle forze dell´ordine mentre si stava scagliando con una spranga di legno contro i rivali.

L´arrestato è un uomo di 35 anni: accusato di rissa, travisamento e porto abusivo di mazze, era tornato allo stadio da poco più di un mese, dopo un Daspo che lo aveva tenuto lontano dai campi da calcio; nei guai anche un interista di 21 anni, denunciato a piede libero per rissa e danneggiamento.

Secondo quanto ricostruito, gli incidenti sono accaduti nei pressi di un distributore di benzina in via Buozzi, nella zona di Dinegro: un pullman di tifosi nerazzurri, che stava dirigendosi al casello autostradale di Genova Ovest, sarebbe stato colpito da alcune bottiglie. A quel punto, alcuni tifosi nerazzurri sarebbero scesi dal mezzo e si sarebbero scontrati con i rivali in in strada.

In pochi minuti, però, sono arrivate decine di uomini dei reparti mobili delle forze dell´ordine, provenienti dalla zona dello stadio, che hanno circondato il pullman e sedato la rissa, identificando diverse persone. (Il Secolo XIX)


MARASSI: STRISCIONI CONTRO EQUITALIA
Striscioni polemici verso Equitalia sugli spalti dello stadio Luigi Ferraris di Genova (nella foto oa Gradinata Nord) sono comparsi nell´intervallo di Genoa-Inter, recupero della partita di campionato rinviata a causa dell´alluvione dello scorso 4 novembre. Le scritte "Nessuna solidarieta´ ad Equitalia´ e ´un grido di battaglia, morte ad Equitalia" sono apparse sulla Gradinata Nord rossoblù. (Libero 24 X 7)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account