26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIACOMO SIAMO TUTTI CON TE!

13-06-2011 21:04 - News Generiche
In bocca al lupo a Giacomo Sintini (ex palleggiatore della Nazionale e del Forlì) che oggi, con un comunicato a sua firma, ha annunciato alla stampa, la sua intenzione di interrompere l´attività agonistica a causa di un problema di salute.

IL COMUNICATO: "Scrivo il presente comunicato stampa allo scopo di informarvi che sono costretto ad interrompere l´attività agonistica per un periodo di tempo ancora non ben definito.
A seguito di problemi nati nel corso delle stagione agonistica appena conclusa, ho svolto accertamenti successivi al termine del campionato; le analisi hanno evidenziato la presenza di un tumore del sistema linfatico; la sospensione dell´attività si è resa necessaria per potermi sottoporre alle più adeguate terapie mediche allo scopo di risolvere il problema in maniera risolutiva ed il più velocemente possibile. Ciò mi impedirà di prender parte al campionato polacco con la squadra dello Jastrzebski Wiegel. Sono più che mai fiducioso e motivato a tornare presto sui campi da gioco e ringrazio fin da ora tutte le persone che saranno al mio fianco in questa importante "partita". A presto. (Giacomo Sintini)

Commento a margine della Fossa dei Lupi.
"Jack", ti siamo tutti quanti vicini per questa tua partita veramente impegnativa e ti facciamo i nostri più sentiti auguri di rivederti presto in campo più forte e grintoso di prima.
Un abbraccio da Santa Croce.
(F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account