20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIGLIOLI: "CAMBIARE MARCIA, SUBITO"

18-10-2019 06:24 - News Generiche
Massimiliano Giglioli (nella foto di Lemar) è già al lavoro con la Cuoiopelli ed attende il suo battesimo del fuoco in biancorosso di domenica prossima, in casa col San Marco Avenza. Fischio d'inizio ore 15.
“Sono contento ed allo stesso tempo motivato per poter far bene in una piazza ambiziosa come questa - ha detto Giglioli martedì scorso, in occasione della sua presentazione alla stampa - bisogna cambiare marcia, dare input nuovi per dimostrare di essere la Cuoiopelli. Non voglio stravolgere niente di quello che ha fatto Andrea Cipolli.
La Cuoio è una buona squadra, forse moralmente un pò abbacchiata per la mancanza di risultati. Bisogna migliorare molto nell'iniziare il gioco da dietro.
La classifica della Cuoiopelli parla chiaro – ha proseguito il nuovo tecnico biarncorosso – bisogna cambiare subito regime, non c'è tempo. Occorre maggiore convinzione, più intensità e dialogo tra i reparti e grandissima attenzione ad ogni singolo episodio della partita perché finora la squadra ha preso troppi gol su palle inattive. Il modulo di gioco si vedrà. Non siamo in serie A; devo adattarmi io ai ragazzi che, prima del metodo, devono avere voglia e mettercela tutta in campo”.
Alla presentazione di Giglioli – nella sala stampa dello stadio Libero Masini, intitolata al giornalista de La Nazione, Mario Lepri – erano presenti i massimi dirigenti della Cuoio: il presidente Renzo Soldani ed il suo vice Pier Paolo Puccioni, Claudio Pagni, Roberto Pertici, Maurizio Donati, Vincenzo Deidda, Paolo Falaschi e Adamo Puccini, vecchia colonna biancorossa.
Il presidente Soldani ha detto poche parole ma alquanto centrate: “Giglioli lavori tranquillo e senza ascoltare i discorsi e le voci da fuori. Vedrà che la squadra farà un buon campionato. Se ci sarà bisogno di intervenire sul mercato con nuovi giocatori, interverremo”.
Anche il d.s. Marcheschi ha detto la sua: “La posizione di Giglioli è stata vagliata attentamente dal consiglio che lo ha ritenuto la persona giusta per la Cuoiopelli. E' motivato e ha sposato i progetti della società. Ringraziamo di nuovo Andrea Cipolli per quello che ha fatto in questi anni a Santa Croce e per i risultati conseguiti”.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account